tra poco patente....k auto..?

ke auto mi consigliate??naturalmente voglio una makkina piccola usata e di poco prezzo essendo alle prime armi....grazie a tutti x i vostri consigli!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

come macchine hai molta scelta..twingo..peugeot 106..107..toyota yaris..swift..lancia y..elefantino...fiat 600...queste sono tutte macchine che costano poco e che puoi tranquillamente usare

• 1 decennio fa

Ti consiglio una Peugeot 206...

• 1 decennio fa

A sartus92 una bella machina a pedali perché credo debba ancora crescere, mentre al nostro amico neo quasi patentato una Renault Clio e piccola comoda e non consuma molto.

Attenzione: Fanne buon uso della patente e ricorda l'auto (in certe circostanze e come un arma):

Buona guida.

• 1 decennio fa

per cominciare ti consiglio una toyota yaris, una nissan micra o una peugeot 206...credo che usata la trovi anche a meno di 5000 €...

se dovessi scegliere una macchina nuova di consiglio senza dubbio la fiat grande punto (bianca...una meraviglia...)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non ho capito la risposta di sarus o cm si chiama... cmq io ti consiglio la mazda 2 l'ha appena comprata mio fratello come prima macchina e si trova molto bene se no la yaris: facile da parcheggiare e ti fa risparmiare.. infine la 207 costa un po' di più ma in estetica è spettacolare come prima macchina

• 1 decennio fa

io ti consiglio le tigri colorate di nero con il pennarello uniposca... anche se preferirei 2 gambe con 7 gomiti e 2 unghie... ma mi accontento del ragazzo smemorato che nn si ricorda niente e prende un pomodoro e si fa un passato..

• Anonimo
    1 decennio fa

fiat 500 gialla con la striscia sottiliassima a scacchi bianchi e neri!!!

se no d 1 altro kolore....

Fonte/i: cool magazine
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.