Arancina ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

A tutti gli answerini...rispondete?

Qual'è la stanza più accogliente della vostra casa e perche?

Descrivetemela in tutti i particolari...

Un bacio da ♥Arancina♥

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao ♥Arancina♥

la camera più accogliente della mia casa è la mia cameretta che amo tantissimo....Adesso te la descrivo....

è tinta tutta rosa....appena entri.... sul lato sinistro c'è un mobiletto piccolino a cassetti, nel 1°cassetto ho tutte mollettine per i capelli colorate, nel 2°cassetto ho tutte pinzettine sempre colorate, nel 3°cassetto ho tutti fermaglietti sempre per i capelli...sopra al mobiletto ho l'orso Winnye the Pooh enorme regslo del mio Amoruccio!

Di fronte sulla sinistra il mobiletto del pc di legno, con scrivania, stampante, i cd tutti sistemati....Sopra ho la tv...enorme quella a schermo piatto...Poi....accanto al pc ho un armadio enorme, lo stesso colore del mobile portacd, legno noce, ha 16 cassetti, tutti pieni, 10 ante, enorme insomma.....tutto zeppo pieno di vestitini, miniabiti, magliette, jeans, cappelli, cinture, .....Sopra l'armadio 1 mega poster di me e il mio Amoruccio enorme, poi tutto sopra l'armadio pieno di peluches tutti regalati dal mio tesorino:) Piu a destra 1 altro mobiletto con 3 cassetti, nel 1° tutti braccialetti, nel 2°orecchini a volontà, nel 3°collane e foulard a volontà! Io sono gelosissima della mia cameretta, dentro c'è tutto il mio mondo :)

Poi piu in la c'è un orologio da camera appeso al muro bello grande e come sfondo di questo orologio ce la foto mia e del mio amore!

Poi ce 1 finestrella che affaccia sul mio giardino......Poi sulla destra 1 bel letto matrimoniale dove dormo solo io come una pascia! Ah, dimenticavo le tende della finestra sono sul rosa, fuxia, per richiamare la tinta della stanzetta:) sul letto 1 crocefisso e un po piu in la una bacheca con le foto mie con le mie migliori amiche !

Ho una mensolina accanto al letto dove c'è la bajiu, e infine al soffitto c'è appesa 1 lampadario a forma di mongolfiera fuxia!

Io non ci uscirei mai dalla mia stanzetta!

Ciao bella

• B
    Lv 5
    1 decennio fa

camera mia. è la stanza più accogliente dove mi sento a mio agio;non c'è nessuno ke m'impone qualcosa come fosse il mio regno dove io sono la regina.la mia camera è il posto che mi rappresenta al meglio ma anche al peggio(disordine). conosco la mia camera come fosse la mia tasca ma ogni giorno trovo un pezzo disponibile ad accogliere i miei peluche e tutte le mie stupidaggini....la mia camera seppur sempre in disordine è fantastica, nessuna stanza la può superare

• Anonimo
    1 decennio fa

domanda carina..

ma forse la sezione nn è adatta =P

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia camera,xkè sto da sola e mi rilasso...e sto in pace ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.