Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi sento male... non faccio altro ke piangere... sono stufa :(((((?

è da 24 ore ke mi sento ..... una m.e.r.d.a ...... probabilmente non dovrei, perkè così sto soddisfando il desiderio di quella persona senza cuore... la mia autostima (come sempre del resto) è a 0.... lo so ke sono brutta ma perkè farmelo pesare in questo modo??? ieri avevo detto a una ragazza della mia classe ke c'era un raga ke forse (almeno per come ho capito io) è innamorato di me (però è ritardato XD)... quella str**** ha kiesto a un ragazzo della mia classe (lui è un pezzo di m. e si era capito anke in passato) se era vero. lui mi ha guardata... mi ha guardata in un modo ke ogni volta ke ci ripenso, mi metto quasi a piangere... era uno sguardo fisso negli okki, ke mi faceva sentire malissimo e a disagio... come per dire "lei è una m.erda" e quella pu***** (scusate lo sfogo) si è messa a ridere.... logicamente quello sguardo voleva dire "ma fai proprio skifo.... ke m.erda ke sei"..... quella faccia non la dimentikerò mai... mi sento malissimo ancora adesso.... poi lui ha detto "non posso immaginarmi ke qualcuno sia innamorato di questa qua". io mi sono girata e me ne sono andata via. lui poi mi ha detto "aspetta ma sai ki è innamorato di te?" io da povera illusa l'ho ascoltato e me ne pento :( non doveva dirlo questo... " nikolas s. della 3D... lo conosci, vero?" è il ragazzo della quale ero innamorata... ke neanke consocevo di persona, e ke mi aveva mandato a fan.**** senza motivo, dicendomi ke ero una cessa. mi sento malissimo perkè spesso vengo trattata come una bambola. e in effetti sono una bambola, perkè non ho difese. sono una persona estremamente sensibile e fragile, ke non riesce a difendersi. mille tentativi ho fatto, e mille sono falliti. non ci riesco. anke perkè ho paura ke se mi difendo lui poi mi pikki (perkè alle elementari ero un po' vittima del suo bullismo.... e no, i professori non fanno un ******. ne avevo già parlato con una riguardo ad un'altro bullo (sarebbe una ragazza) ma non mi sembra sia cambiato tanto).

oggi la mattina mi sono guardata allo spekkio... mi sono messa a piangere quando ho pensato di nuovo a quello ke era successo. ogni volta ke ci ripenso, ho gli okki lucidi e ammetto ke anke adesso. :( sono stufa, nessuno mi tratta con rispetto eppure io non ho MAI disturbato qualcun altro. credo ke sono depressa.... è da un po' ke ho problemi con altri compagni (dalla 4 elementare) e non sono mai cessati.... sono stanca di tutte queste ofese... e non riesco a difendermi, per paura. tutte le volte ke rispondevo, mi hanno fatto del male fisicamente (non proprio pikkiata). io ci rinuncio....

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, anche io ne ho passate...

Non sono una ragazza molto magra e ho dovuto passare degli anni terribili con persone che mi prendevano in giro. Questo, continuando per anni fino alle medie, mi ha trasformata: ero insucura e avevo paura di stare in mezzo alla gente perchè mi sento male e per di + ho paura dei loro giudizi. Invece quegli stron.zi hanno una vita meravigliosa. Sai che ti dico?! Io mi sentivo così 2 anni fa. Era terribile. Avevo paura di tutto e ad andare a scuola mi sentivo male perchè dovevo stare in mezzo ai ragazzi della mia età. Ma se ti feriscono, diventi + potente. Lo so di nn essere magra. E sai se qualcuno fa battute?! Io nn lo cago e rido, lo guardo e rido come dire: " ma pensi di essere meglio di me?! Io una vita ce l'ho e nn vado in giro a prendere x il **** le altre persone x sentirmi meglio." Infatti è per quello che lo fanno. Hanno una vita vuota e priva di senso. Uno di quelli che mi prendeva in giro sai che persona è? Una persona disturbata. I suoi sono separati e ogni giorno lui si sveglia con un uomo sempre diverso in casa xk la madre la da' via come il cane! Quindi di questi pezzi di m.erda, xk dovrebbero cercare l'amicizia delle persone nn metterle contro, bisogna avere solo pietà... Le vere ***** sono loro, non noi. Non per quello che gli succede, xk purtroppo sono cose brutte che nn augurerei a nessuno, ma x come trattano le persone. Ogni persona è speciale. Tutti siamo unici. Sogni, desideri, qualità non sono mai uguali. Tu nn devi sentirti così. Ma ti capisco. Io ancora adesso faccio fatica a parlare coi ragazzi e x questo nn ne ho ancora uno... Tutto x quegli stron.zi. Ma ho amici veri. Con cui nn devo preoccuparmi di apparire "fig.a" o " alla moda". Quelli amici veri nn ne hanno, x essere fighi si drogano, bevono e alla fine si picchiano, ed ecco xk muoiono. E' tutta una catena di cause e conseguenze. Io adesso sto bene. Devi solo imparare a esserlo tu. Sappi che io ti sosterrò. :] Anche se nn ti conosco mi sono già affezzionata. Mi raccomando, fatti valere xD Fallo anche per me!!! :] Fammi sapere poi come è andata, ci tengo! :)

Baci, Sara. :]

e ricorda che la vita nasconde sempre buone notizie!!! e vale sempre la pena di viverla.

• madonna ke situazione... mi dispiace... ma intando devi prenderti di coraggio e fare uscire il tuo VERO carattere, la tua parte cattiva... nn devi farli parlare!! nn devi stare csì x loro... dai datti forza e affronta qst situazione, senò nn la risolverai mai... mi dispiace.!!

• Allora, ti avviso che la mia risposta sarà un pò lunga, ma spero che la leggerai ugualmente...

Non voglio consolarti, perchè non credo che ne hai bisogno. O almeno, non ne hai bisogno tanto quanto quegli esseri striscianti e immaturi che ti offendono. Loro sì, avrebbero bisogno di qualche aiuto, di uno psicologo, ma uno di quegli bravi davvero. E avrebbero tanto bisogno di amici veri....forse ti sembrerà strano quello che ti sto scrivendo. Ma è così.

Ci sono passata.

Hanno la mia età. Solo che io sto crescendo, loro no.

Ritengo che OGNUNO di noi, abbia delle insicurezze, e c'è chi le mostra con tranquillità, chi le tiene per sè, e chi le nasconde dietro una maschera da persona egocentrica e prepotente. In genere, questi ultimi, sono i più complessati. Quegli che ho conosciuto io, hanno un sacco di problemi anche a livello familiare, ma non solo.

Non è vero che loro se ne approfittono dei più deboli. LORO, SONO I DEBOLI. Tu, sei una persona VERA, ciò che loro non saranno mai, perchè temono di mostrare alla gente quello che sono veramente, hanno paura di mostrare la loro paura, quella di essere rifiutati.

Magari, in realtà, non sono neanche così "cattivi", ma non hanno coraggio. Non se la prendono coni più deboli perchè come ho già detto i deboli sono loro, ma se la prendono con le persone DIVERSE da loro: con le persone MIGLIORI. Cercano di metterle in ombra con la loro prepotenza, con i loro insulti cercano di spostare l'attenzione sui difetti altrui, per toglierla dai propri. Cercano di far sentire le persone inferiori a loro, e talvolta ci riescono.

TU non hai bisogno del loro rispetto. Cosa te ne faresti? Personalmente, mi ci pulirei il ****.

Devi imparare a fregartene, di simili pischelletti immaturi. Non devi neanche perderci tempo. Perchè confondersi con elementi simili, quando puoi avere moolto di meglio? Sii superiore.

Ignoragli, oppure ridigli in faccia, consapevole di quanto sono ridotti male.

E poi, chi lo dice che sei brutta? La bellezza è soggettiva. Tu tendi a vederti così, perchè sei condizionata dai loro giudizi. Scommetto che se ti facessero dei complimenti, tu ti vedresti bella. Sai una cosa? Prima di tutto, devi imparare a PIACERTI, ad amare quella che sei, un qualcosa di preziosissimo e unico, inimitabile e irripetibile.

Ognuno di noi ha dei difetti: sono ciò che ci rende particolari, e dopotutto NESSUNO è perfetto. Avrai tantissimi pregi, sotterrati da strati e strati di paranoie. A parte che la cosa fondamentale è il CARATTERE, e tutto ciò che si pensa, i nostri ideali, i nostri valori sono la nostra miglior ricchezza, insieme alla determinazione...rimarranno, anche da vecchi, quando il nostro viso invece cambierà, si riempirà di rughe e i nostri capelli diventeranno bianchi. E verremmo apprezzati UNICAMENTE per quelle, le cose che formano il nostro io.

Prima apprezzati per quello che sei veramente. Poi apprezzati per quella che sei fuori. Diventerai sicura, e avrai un fascino e un carisma irresistibile, vivrai bene e tranquilla sempre e comunque...quando imparerai ad accettarti, rimanendo sempre TE STESSA.

Sarai una Persona Speciale.

Loro, invece, resteranno i soliti tipi qualsiasi, noiosi, prevedibili, complessati, con un carattere del cazz0. E poi...siamo sicuri che questa sia una figona assurda? No sai perchè, nel mio paese sono considerate fighe quelle insicure, che per avere qualche conferma su di loro la danno a tutti,insomma senza dignità, potrebbero anche essere deformate, poi beh non so se anche da te è così...

Tu incontrerai persone speciali quanto Te, che ti stimeranno per quella che sei. Loro? Rimarranno quei pochi imbecilli, non cambieranno mai, non saranno mai felici e continueranno ad avere complessi di inferiorità...

Bacioni

p.s. mi raccomando le mani addosso non fartele MAI mettere. denunciagli! questi vigliacchi da quattro soldi.

forse un giorno si sveglieranno, boh chi lo sa, se esistono ancora i miracoli...

p.s.2 mi piacerebbe conoscerti meglio! il mio contatto è ginetheligalover@hotmail.it

• 1 decennio fa

senti purtroppo è una situazione orribile e non credo ke nessuno possa darti il giusto consiglio....tuttavia di dico di fregartene altamente (anke se mi rendo conto ke è difficile) tu cammina a testa alta!! devi credere di più in te stessa!!purtroppo hai a ke fare con animali e non cn xsone!! cammina a testa alta e fregatene fregatene fregatene!! un giorno quegli animali si renderanno conto del male ke hanno fatto e si vergogneranno anke solo di guardarti negli occhi!!non rinunciare mai!!reagisci e nn avere mai paura!!! buona fortuna!! : ) : )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Carissima mi dispiace moltissimo per quello che questi vermi ti stanno facendo, si perché secondo me questi esseri non si possono neanche definire umani, non hanno un cuore e si divertono a prendere in giro le persone che non danno noia a nessuno.Queste persone si fanno vedere superiori, solo perché dentro si sentono delle vere *****, se ci pensi bene queste sono le tipiche persone che hanno dei problemi, e per non fargli emergere si comportano da "fii" sono sicura che sei una ragazza piena di qualità, non devi stare male per queste *******, loro non hanno capito niente della vita, si divertono a fare soffrire la gente. Ci sono persone che non ascoltano i giudizi altrui, mentre invece ci sono persone sensibili come te che se la prendono molto dei commenti acidi altrui, ma ricorda che solo tu ti puoi giudicare gli altri non si devono permettere, tu devi rimanere quella che sei e non devi assolutamente cambiare per questi cretini, nessuno ci accetterà mai per quello che siamo veramente. E poi non devi pensare assolutamente che sei un cesso, solo perché lo dicono quattro cretini, ricorda che la perfezione a questo mondo non esiste, pensa che tutti noi abbiamo qualcosa che altri non hanno, insomma ognuno ha suo modo ha qualcosa di bello. Ricorda che siamo tutti belli a modo nostro, proprio perché siamo vari ognuno di noi è diverso da altri, e questa è la cosa più bella che ci possa essere stata data. Ci sono moltissimi ragazzi a cui piacerai, non devi demorallizarti non lo dico per farti contenta ma solo perchè ho imparato a pensarla così sulla bellezza. Cosa assolutamente da ricordare è questa: alla tua età tutti tendono a guardare l'aspetto fisico di una persona, perchè secondo loro conta, ma sono solo degli stupidi superficiali perchè la bellezza nella vita non ti fa andare da nessuna parte. Per vivere bene in questo mondo serve avere un carattere forte e deciso e pieno di sogni, per me il carattere è la cosa più importante. La bellezza con gli anni svanirà, mentre quello che sei dentro sarà per sempre. Devi solo aumentare l'autostima di te stessa, e quando ti vedrai bella automaticamente tutto cambierà, incomincia ad apprezzare i tuoi pregi e i tuoi difetti fisici, pensa se ti hanno creata così come sei ci saranno dei motivi non credi? lascia perdere questa gente, sono solo dei bambini immaturi. Mi raccomando esci con gli amici, e dimenticati di questi ebeti. (Esperienza personale) bacioni!

• 1 decennio fa

io fossi in te me ne fregherei delle prof e gli darei uno schiaffo e forte e digli sei uno ******* non ti permettere + io ho a scuola 4 compagni che mi dicono becco,gallina l'ho detto alla prof e non mi aiutano ma una di antologia mi ha detto "però anche tu ci metti del tuo" come x dire che è anke colpa mia ma non è vero mi fanno le corna o la cresta e spesso le orecchie da coniglio davanti a un raga che mi piace ma non faccio mica una figura stupenda allora furba ho spintonato quello che me lo diceva e gli ho buttato in terra il suo diario una mia amica mi ha spinto e ci sono andata in cima col piede e gli ho rotto la copertina (non ke mi dispiaccia ma mi ha rotto il compasso)

• 1 decennio fa

Me disp x sto periodo ke stai passando.... + o - l'ho passato pure io... stai tranquilla tutto questo un gg finirà... l'arma + potente di tutto ciò è l'indifferenza, nn ascoltarli fatti vedere + forte di loro , e guardali come x dire ma sti ca*** di quello ke pensate (fidate ke funziona) lo so quello ke dicono fà male, ma tu provaci poi a casa piangi ma rialzati, xkè nn ti devi fà rovinare la vita da un bullo senza cervello e una zocco**etta ke se vuole sentì importante!!!... la mattina quando ti guardi allo spekkio nn pensà a quello ke ti dicono, ma sorridi e sii fiera x come sei!!!... baci

• 1 decennio fa

il mondo è pieno di stron.zi..non fanno altro ke approfittarsi delle persone più sensibili e più fragili per farsi belli e farsi forti..ma di quelli che tirano fuori le pal.le hanno paura..è facile farsi forti con quelli più deboli ma dimostrano solo di essere dei cafoni!!

ascoltami devi reagire..a parole rispondi oppure mostrati superiore e nn dare più retta a queste persone..nn devi nemmeno rivolgere la parola..nn meritano niente.. nn rimanere nella paura reagisci..nn possono farti più male di quello ke ti stanno già facendo trattandoti così...hai paura ke ti picchiano?? parlane con qualcuno ke puo aiutarti finirà fidati auguri per tutto

• 1 decennio fa

ok adex ti spiego una cosa che ho imparato stando con gli altri... la gente è ******* aspetta solo di farti del male...ma nn sa che facendo csì ti fa rendere + forte ogni giorno di +... nn sei l'unica un pò bruttina (anche se io nn posso sapere xk nn ti ho mai visto) ti assicuro che anchio sono una cessa abnorme ma ti giuro sn bruttissima ho un **** enorme e tutti me lo facevano sempre notare... io naturalmente ci rimanevo malissimo... ma poi ho capito una cosa: io nn devo essere giudicata x il mio **** megalattico.. xk io sn una persona... ho dei sentimenti... e sai cos'è successo?? qnd l'ho capito io l'hanno capito anche gli altri...qnd io x prima ho imparato ad accettarmi anche gli altri l'hanno fatto...

seconda cosa: come osano picchiarti o insultarti o qualsiasi altra cosa facciano? loro nn devono OSARE!!! devi trasformare la tua frustrazione in rabbia..vedrai che è facilissimo e anche + liberatorio... ****** picchiali!!!! calci pugni sberle qualsiasi cosa, se ti fanno incazzare reagisci in qst modo nn piangendo... vedrai poi come ti sentirai meglio (e se loro sn + forti tu mira ai coglion.i)

nn ti abbattere csì x dei pezzi di merdà

Fonte/i: scusa la lunghezza ma era x farti capire meglio... ps: anche se ho um mega culo adex sto insieme a una ragazzo che mi accetta x quella che sn...e sn sicura che presto lo troverai pure tu...
  • 1 decennio fa

ciao...ascolta...io nn mi ritengo miss bellezza...anzi...ogni volta ke mi guardo allo spekkio mi verrebb da spakkarlo...e anke a me i compani fanno battute stupidissime sul mio aspetto...ma io nn mi offendo più di tanto...e nel caso mi offendo nn lo faccio vedere.

ascolta tu devi ribattere!!!! fanno loro una figura di ***** se ribatti offendendoli o tenendogli testa...nn credo ti pikkieranno...tu rispondigli e nel kaso ti pikkino avrai le prve ke sn dei bulli e quindi dicendolo alla prof li espelleranno!!! si forte okk?? ciauuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.