Ho bisogno di un parere obiettivo...?
allora...durante il periodo natalizio ho sentito che qualcosa in me è cambiato, non vedevo un mio caro amico da diverse settimane, xkè lavora fuori, appena ci siamo visti non abbiamo esitato a coccolarci a vicenda, nonostante i suoi familiari. Durante le sue vacanze ci siamo visti quasi tutti i giorni. Due giorni prima di partire abbiamo fatto una festa e il lui è stato molto "affettuoso" (bacini sul collo, abbracci, mi imboccava, ecc..), ad un certo punto amici comuni ci hanno definito "la nuova coppia dell'anno"...diciamo che la situazione è stata molto imbarazzante...e...alla fine della serata mi ha proposto di andarlo a trovare e di fare un viaggetto insieme...
vi prego aiutatemi a capire xkè non ci capisco più niente!!!
p.s. ci conosciamo da diversi anni ed abbiamo trascorso molte vacanze insieme
ablasor tu hai capito sicuramente di chi sitratta...non fare nomi!!!!
in effetti è da un pò che ci penso...ma adesso la cosa si è amplificata
1 risposta
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Be sicuramente lui prova qualcosa per te..
sai capita che con il passare del tempo inizi a guardare diversamente una persona che non hai mai considerato più di un amico...
e spesso la lontananza ti fa capire quanto tieni ad una persona..
magari lui ha capito che gli piacevi oppure ha solo avuto il coraggio di farsi avanti..
comunque è cambiato qualcosa in te perchè forse tutte quelle attenzioni che ti dava e le coccole che vi facevate ti hanno fatto aprire gli occhi... magari inizi a provare un interesse.. e non te ne rendi neanche conto...
certe volte ci si mette un po' a realizzare certe cose XD
ora devi solo schiarirti le idee e capire cosa provi :)
in bocca al lupo