Ermione ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ho bisogno di un parere obiettivo...?

allora...durante il periodo natalizio ho sentito che qualcosa in me è cambiato, non vedevo un mio caro amico da diverse settimane, xkè lavora fuori, appena ci siamo visti non abbiamo esitato a coccolarci a vicenda, nonostante i suoi familiari. Durante le sue vacanze ci siamo visti quasi tutti i giorni. Due giorni prima di partire abbiamo fatto una festa e il lui è stato molto "affettuoso" (bacini sul collo, abbracci, mi imboccava, ecc..), ad un certo punto amici comuni ci hanno definito "la nuova coppia dell'anno"...diciamo che la situazione è stata molto imbarazzante...e...alla fine della serata mi ha proposto di andarlo a trovare e di fare un viaggetto insieme...

vi prego aiutatemi a capire xkè non ci capisco più niente!!!

p.s. ci conosciamo da diversi anni ed abbiamo trascorso molte vacanze insieme

Aggiornamento:

ablasor tu hai capito sicuramente di chi sitratta...non fare nomi!!!!

Aggiornamento 2:

in effetti è da un pò che ci penso...ma adesso la cosa si è amplificata

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Be sicuramente lui prova qualcosa per te..

sai capita che con il passare del tempo inizi a guardare diversamente una persona che non hai mai considerato più di un amico...

e spesso la lontananza ti fa capire quanto tieni ad una persona..

magari lui ha capito che gli piacevi oppure ha solo avuto il coraggio di farsi avanti..

comunque è cambiato qualcosa in te perchè forse tutte quelle attenzioni che ti dava e le coccole che vi facevate ti hanno fatto aprire gli occhi... magari inizi a provare un interesse.. e non te ne rendi neanche conto...

certe volte ci si mette un po' a realizzare certe cose XD

ora devi solo schiarirti le idee e capire cosa provi :)

in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.