Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

ke pinne usate x fare apnea...?

sono in dubbio se comprare le pinne instinct nera della spora sub...mi date qualke consiglio?ovviamente vorrei una pinna ke nn costi molto!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

bè...ci devi dire un pò piu di informazioni...le tue profondità...se sono le prime tue pinne...se parti da terra...se fai tanti spostamenti..se sei allenato...comunque ti consigli le cressi gara 3000 LD...sono ottime per iniziare e costano poco...80 euro...sono molto consigliate sopratutto per chi inizia e chi fa tanti spostamenti...se non sono le tue prime pinne...puoi provare le gara professional sempre della cressi...oppure anche le ice della omer...ci sono anche le omer millenium...se invece sei esperto e vai a profondità sui 10 mt e oltre...vai sul carbonio...caso mai vai sulle c4...se ci dici un pò più su di te ti posso aiutare...comunque vai in negozio e vedile...

• 5 anni fa

Si ti consiglio anch'io Amazon se vuoi dare un'occhiata e chiarirti le idee su alcuni prodotti. Puoi usare questo link http://bit.ly/1C15n6D spero tu riesca a trovare quello che cerchi

• 5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Pinne da immersione sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1t8xKHu .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

effesub whalebone, le trovi a prezzi bassissimi ormai!! oppure anche le spora elite HD non sono male ma piu dure, ti consiglio le effesub, con queste puoi anche regolare la durezza della pala!! ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ti consiglio le cressi gara 3000. poi c'è chi sceglie le gara 3000 ld, che sono un po più morbide ma io non mi trovo tanto bene con quelle proprio per questo motivo. ma poi è questione di abitudine..

• 1 decennio fa

Ciao vincenzo, io ti cosiglerei le gara 3000 ld. Sono ottime, hanno una scarpetta anatomica, la pala morbida adatta per coloro che partono dalla costa e sono molto performanti per il bassofondo e mediodfondo. Sono comodissime ! Io ho anche le cressi 2000hf, sono più durette rispetto le ld , ma se sei ben allenato di gambe sono perfette. Secondo il mio parere il rapporto qualità prezzo migliore ce l'ha prorpio la cressi sub. Le pinne della sposra sub instinct non mi sono mai piaciute , ho sempre preferito le cressi; si trovano su due livelli differenti.

spero di esserti stato utile e buona apnea !

Fonte/i: istruttore FIPSAS
  • 1 decennio fa

effesub walebone ottimo rapporto qualità/prezzo

oppure

cressi 3000 o cressi 3000ld

• Anonimo
    1 decennio fa

vuoi un paio di pinne validissime??? lunghe, anatomiche, leggere, morbide e progressive....

http://www.pescaesub.it/index.aspx?m=80&f=2&idv=1&...

mundial competition....sono ottime??? non ti stanchi mai di pinneggiare..

• Anonimo
    1 decennio fa
    Fonte/i: ecco qui ci sono le migliori
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cerca su ebay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.