Reggiseni di Yamamay e Intimissimi, è vero che sono piccolissimi?

Ciao a tutte, volevo chiedere se anche a voi capita questa cosa nel comprare il reggiseno in questi negozi, Io ho il seno piccolissimo, non riesco a darmi una taglia, sarò una 1/2, ma in questi negozi acquisto la 3, e sono magra, solo piuttosto alta, cioe, non capisco, li fanno piccolissimi e con il giro schiena stretto?

Io per questo motivo non so darmi una taglia reale.

3 risposte

Classificazione
  • monkey
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn so dirti se e vero o no! ho provato tnt reggiseni, ma yamamay sn i migliori, ormai compro solo quelli e senza neppure provarli! cmq x la taglia porto una terza anke cn yamamay anke se ora ke c penso qlk volta m e capitato di dover prendere la 4, diciamo ke dipende dal modello! la taglia nn dipende solo dalla coppa, ma anche dal torace...magari hai quello piu ampio e per qst ke devi acquistare una terza pur avendo una coppa 2, se cerchi bene ci sono alcuni modelli kehanno 2 misure: 1x la coppa, 1 x il torace...cn quelle puoi definire bene la tua misura!

• 1 decennio fa

non so, io che ho reggiseni sia di intimissimi che di yamamay ho sempre una 2. non mi sembra che li facciano piccolissimi, effettivamente se dici di avere il seno piccolo è strano che ti vada la 3!! personalmente non ho mai notato che abbiano il giro schiena stretto.. ma poi se tu sei magra non penso sia quello il tuo problema...

avrai una 3??XD

• Anonimo
    1 decennio fa

SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE ^^ SI è NORMALE KE IN QST NEGOZIA SIA UNA 3A !

BACI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.