ibrare ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

giochi per pc consigliatemi qualche gioco chi consiglia meglio 10 punti?

ho gia resident evil 4,pes09 e tombraider underword quindi non me li citate xd

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ti consiglio caldamente di prenderti call of duty world at war rimarrai sorpreso dalla grafica. poi GTA 4 che credo sia se possibile il miglior GTA mai stato fatto nella storia. infine ti consiglio Bioshock che è il più bel gioco mai stato realizzato. pensa di essere in una città ricreata negli abissi dove vive una società che poteva avere tutto quello che desiderava senza limiti, tipo se volevi diventare magro ti dovevi fare di una sostanza tipo una driga (prodotta tramite bambine create in laboratorio) che ti faceva cambiare sembianze. da qui il bello. la società si è assuefatta e le persone sono impazzite a questa sostanza ed è crollata e te ti ritrovi in fondo al mare con una persona che tramite un walkie talkie ti da informazioni riguardo anche alla politica della città.

    Che dirti! giocaci non te ne pentirai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    gothicII se il tuo computer non è scemo quanto il mio

    nikopol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Black
    Lv 4
    1 decennio fa

    NO NON STARLI A SENTIRE! TI DO IO UN GIOCO BELLO:

    http://www.warrock.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti posso consigliare Left 4 Dead: gioco simile a resident evil, ma di gran lunga avanzato. É necessario il supporto online altrimenti non puoi giocare visto che tutto il gioco é basato sulla sconfitta di zombi da parte di una squadra di 4 giocatori (umani). C'é anche la possibilitá di giocare la campagna con altri 3 giocatori (CPU). Le modalitá piú difficili sono le piú appassionanti e se non sai organizzarti con il gruppo puoi scordarti di finire anche solo il primo livello. Ognuno ha 2 possibilitá: collabori col gruppo e completerai la missione, staccati dal gruppo e non passerai la metá della missione.

    Se non hai il supporto online ti consiglio di prendere giochi che hanno una libertá piú ampia. Intendo che una volta finita la storia non finisce il gioco, ma puoi continuare. Propongo GTA 4, anche se potresti rimanere un po'deluso se hai giá giocato a GTA San Andreas, ma ci sono cose abbastanza simpatiche anche in questo. :-)

    Sconsiglio di giocare a giochi di guerra o combattimenti online versus: dal mio punto di vista ci sono troppi hacker su PC e le campagne offline sono spesso (per non dire sempre) troppo corte. ;-)

    spero di esserti stato utile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    GTA IV

    The Sims 3

    Farcry 2

    Football Manager 2009

    Medal Of Honor (l'ultimo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ti consiglio se hai un computer potente need for speed undercover

    oppure gta santandreas

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    call of duty 5

    fidati è spettacolare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    the sims 2 è il migliore!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1) The Sims 2

    2) Doggie Dah

    3) Dinner Dash

    4) My Sims

    Sono tutti per PC

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se è abbastanza potente graficamente t consiglio o prince of persia quallo nuovo o assasin's creed

    quest'ultimo è il migiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.