ibrare ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

giochi per pc consigliatemi qualche gioco chi consiglia meglio 10 punti?

ho gia resident evil 4,pes09 e tombraider underword quindi non me li citate xd

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ti consiglio caldamente di prenderti call of duty world at war rimarrai sorpreso dalla grafica. poi GTA 4 che credo sia se possibile il miglior GTA mai stato fatto nella storia. infine ti consiglio Bioshock che è il più bel gioco mai stato realizzato. pensa di essere in una città ricreata negli abissi dove vive una società che poteva avere tutto quello che desiderava senza limiti, tipo se volevi diventare magro ti dovevi fare di una sostanza tipo una driga (prodotta tramite bambine create in laboratorio) che ti faceva cambiare sembianze. da qui il bello. la società si è assuefatta e le persone sono impazzite a questa sostanza ed è crollata e te ti ritrovi in fondo al mare con una persona che tramite un walkie talkie ti da informazioni riguardo anche alla politica della città.

Che dirti! giocaci non te ne pentirai

• Anonimo
    1 decennio fa

gothicII se il tuo computer non è scemo quanto il mio

nikopol

• Black
    Lv 4
    1 decennio fa

NO NON STARLI A SENTIRE! TI DO IO UN GIOCO BELLO:

http://www.warrock.com

• 1 decennio fa

ti posso consigliare Left 4 Dead: gioco simile a resident evil, ma di gran lunga avanzato. É necessario il supporto online altrimenti non puoi giocare visto che tutto il gioco é basato sulla sconfitta di zombi da parte di una squadra di 4 giocatori (umani). C'é anche la possibilitá di giocare la campagna con altri 3 giocatori (CPU). Le modalitá piú difficili sono le piú appassionanti e se non sai organizzarti con il gruppo puoi scordarti di finire anche solo il primo livello. Ognuno ha 2 possibilitá: collabori col gruppo e completerai la missione, staccati dal gruppo e non passerai la metá della missione.

Se non hai il supporto online ti consiglio di prendere giochi che hanno una libertá piú ampia. Intendo che una volta finita la storia non finisce il gioco, ma puoi continuare. Propongo GTA 4, anche se potresti rimanere un po'deluso se hai giá giocato a GTA San Andreas, ma ci sono cose abbastanza simpatiche anche in questo. :-)

Sconsiglio di giocare a giochi di guerra o combattimenti online versus: dal mio punto di vista ci sono troppi hacker su PC e le campagne offline sono spesso (per non dire sempre) troppo corte. ;-)

spero di esserti stato utile!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

GTA IV

The Sims 3

Farcry 2

Football Manager 2009

Medal Of Honor (l'ultimo)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio se hai un computer potente need for speed undercover

oppure gta santandreas

• Anonimo
    1 decennio fa

call of duty 5

fidati è spettacolare

• Anonimo
    1 decennio fa

the sims 2 è il migliore!!!

• 1 decennio fa

1) The Sims 2

2) Doggie Dah

3) Dinner Dash

4) My Sims

Sono tutti per PC

• Anonimo
    1 decennio fa

se è abbastanza potente graficamente t consiglio o prince of persia quallo nuovo o assasin's creed

quest'ultimo è il migiore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.