Marta ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 1 decennio fa

Andrea Mavilla Pianista Hotel Cristallo Cortina?

Salve , ma scusate Andrea Mavilla Si trova veramente in Italia a Cortina presso ( Hotel Cristallo ) ??? io ho provato a chiamare , ma non mi passano mai la chiamata dicono per privacy , se avete informazioni fatemi sapere vorrei salutarlo anche per dirgli un semplice Ciao...! Era da una vita che non metteva piede in Italia...! Se leggerai mai questo poost sappi che ti ho e continuo a cercarti...! Marta Seychelles...!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io Sono stata li la notte di Capodanno...! Conosciuto suonava con un orchestra , Trovi di solito dopo le 19.00 di sera ...! io se torno li gli dico di guardare questo forum...! Sono di Treviso vicino. Non so sia ancora li , perché parlava di dover andare in Africa cmq se è li stai trq che gli riferisco tutto...!

Fonte/i: pinista hotel cristallo
  • Anonimo
    1 decennio fa

E' un fenomeno al PianoForte , ci siamo sposati al cristallo a Dicembre ci ha fatto un matrimonio da sogno..!

Gli ospiti si sono molto divertiti , poi è gentile ed educato , trovi sicuramente ancora li...! Ha un sito internet , ti metto il link http://www.andreamavilla.beepworld.it/

Un saluto a tutti...!

• Anonimo
    1 decennio fa

Andrea Mavilla, WOW !!! ho la pelle d'oca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.