Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Lunghi guanti ne avete comprati?

L'inverno scorso o in questo periodo freddo avete comprato o vi hanno regalato dei guanti lunghi in pelle fino al gomito o in lana o in raso o in velluto?di che colore?li avete di marca o no?con che cosa li abbinate per uscire?li mettete spesso per uscire durante l'inverno?ne comprerete altri paia con i saldi?cosa vi piace dei guanti cosi lunghi?secondo voi sono di moda?o preferite i classici guanti in pelle al polso per uscire?quanti paia ne avete di che colori e di che marca?sono più comodi i corti o lunghi?ciao rispondete in tante se potete buone feste a tutte.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la perversione dei guanti non l'avevo mai sentita... comunque guarda che lo abbiamo capito che dietro le tue domande c'è malizia le posti con regolarità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao

    Ho appena regalato a mia moglie un paio di guanti lunghi (oltre il gomito) di raso neri elasticizzati insieme ad altri regalucci...

    Sul momento è rimasta un po' sorpresa, poi ha decisamente apprezzato ed ora sta pensando di acquistare anche un paio di guanti lunghi di pelle rosso scuro da utilizzare anche per uscire...

    A presto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Porto le manopole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Preferisco i guanti al polso, i guanti lunghi sono da gran sera...o no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.