Griselda ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 1 decennio fa

In PET SOCIETY mi sapete dire quali pacchi sorpresa devo comprare per potere trovare i tappeti?

Vedo che tutti i miei amici hanno tantissimi tappeti e io che ogni tnt compro pure i pacchi sorpresa non li ho mai trovati!! Ne ho uno solo che però mi hanno regalato...mi potete dire dove si trovano? In quelli da 200 o in quelli da 500? E i palloncini che pure hanno tutti??? In generale mi sapete dire quali sono le sorprese che si trovano nei vari pacchi??? Grazieeee 10 pt al migliore!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tappeto azzurro con stella - quello con la fragola - quello verde - con il pianeta generalmente si trovano nelle mistery box da 50 e 200!! invece il tappeto rosso e quello rosa con i cuori nella box da 500!! i palloncini si trovano nelle box da 50!! anche in quella da 200 ma ti conviene tentar la fortuna nelle box da 50!! poi..nelle box puoi trovare oggetti che si trovano in negozio ma anche tanti oggetti non acquistabili in negozio....di solito nelle box da 50 trovi cappelli - vestiti - poltrone - ecc ma cmq oggetti non particolarmente costosi!! nelle box da 200 trovi i toys - piante - vestiti - bonsai - Bean Bag - ecc ma cmq oggetti ti medio costo! invece nelle box da 500 oltre a trovare oggetti molto costosi ma anche fregature puoi trovare pianoforte - lampadario gigante - frigo - mobile cucina bianco - ecc cmq oggetti fino a un massimo di valore di 3.000 monete!!! ah ovviamente c'è sempre la fregatura che magari comprando una box da 500 trovi un vestito che al negozio costa 200 monete!! -.- capita!! ciauuuuz!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.