Hachiko ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

com'è possibile commettere un abominio del genere?

oggi tornavo da scuola in auto e discutevo del più e del meno con mia madre...troviamo davanti a noi un suv che va molto, troppo piano...a un certo punto, dal nulla, si vede un gatto che vola sotto alla macchina e che viene addosso a noi. mia madre non ha potuto fare niente, lo ha investito ma era già stato messo sotto dall'altra macchina. a quel punto, naturalmente tra gli urli generali ed io che mi sono ritrovata rannicchiata sul sedile, ho guardato dietro ed ho visto il gatto schiacciato, con la coda all'insù che era colta da spasmi violenti...non vi risparmio i particolari. ok, ma non è finita qui, perchè intanto che noi ci chiedevamo da dove era uscito,perchè non l'avevamo visto, piove DALLA MACCHINA un altro gatto, che fortunatamente siamo riuscite ad evitare. in quel momento la verità si è mostrata: l'uomo nella macchina si stava liberando dei gatti, 3 mesi almeno, gettandoli dal finestrino dell'auto. ero sconvolta, il secondo gatto era salvo ma la verità, che si era fatta strada nella mia mente per capire da dove fosse uscito il I gatto, mi ha sconvolto. mi sono fatta un gran pianto. e io che pensavo alla scuola, al ragazzo che mi piace... ma ci sono persone senza testa oltre che senza cuore, purtroppo non sono riuscita a prendere la targa, è schizzato via a 300all'ora. non lo fate mai, vi prego!!!

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che schifo.

Se uno non vuole un animale semplicemente non lo compra. Gli animali sono creature vive, non oggetti, non vestiti che si buttano via appena non piacciono più o sono passati di moda.. che ********, povero micio.

Ho avuto un'esperienza analoga alla tua.. solo che non ho mai visto il colpevole. Il mio gatto (all'epoca un cucciolo) era stato abbandonato i in una strada, di lato, legato con un guinzaglio al palo di un cartello. Per fortuna l'abbiamo visto e salvato, ed ora è a casa che se ne sta seduto fuori, sulla finestra. Ricordo però che per lui è stato uno schock (non voleva uscire da casa mia i primi 4 mesi di vita) e anche ora per uscire devo uscire anche io.. se no, da solo, non vuole stare fuori.

Mi vengono le lacrime agli occhi, quando vedo tutta questa crudeltà. Poteva almeno lasciare i micetti in una colonia felina, o darli a qualcuno.. avrebbero avuto una vita tranquilla.

• Anonimo
    1 decennio fa

quando sento queste cattiverie .. resto senza parole :((

• 1 decennio fa

sono rimasta senza parole e senza lacrime e mi abbraccio forte tutti i miei gatti e i miei cani vorrei poter salvare tutti gli animali del mondo ma non so come fare non so se noi uomini ci meritiamo di chiamarci uomini forse gli animali siamo noi

• 1 decennio fa

a sentuire questa storia mi son messa a piangere xkkè io ho una gatta e so ke nn si meriterebbero mai questo ke gente di m.e.r.d.a. !;(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se lo facessero a loro o meglio ai loro figli come reagirebbere...... figli di p.....a

• laura
    Lv 5
    1 decennio fa

che gente di ***** che esiste... sai la odio la gente così... mi dispiace della brutta visione che hai avuto ma mi dispiace ancor di più per quei gattini.. ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

E poi c'è ki dice ke Dio non esiste. DIO SI è SKIFATO DI NOI UOMINI! MA KE ***** DI SOCIETà è??? MA XKè NN BUTTAVA LE P***E DAL FINESTRINO, VEDIAMO CM GLI FINIVANO...TESTA DI C***O!!!

Fonte/i: Naturalmente spero ke Dio abbia + pazienza di me.
  • Anonimo
    1 decennio fa

che gente orribile..poveri gattini...:(

• Elisa
    Lv 5
    1 decennio fa

Non ho parole.

E poi questa gente è sicuramente quella che dice che sterilizzare le gatte è contro natura..... E QUESTO NON LO è?!?

• 1 decennio fa

la gente sa essere davvero senza un briciolo di cuore... non so quanti anni gli darei, molto probabilmente si meriterebbero di morirci in galera.. come si può essere così cattivi e disumani? fortuna che c'è molta gente come te, come chi ti ha risposto che si rende conto della gravità della cosa... mamma mia che brutto...

• 1 decennio fa

E' semplicemente riprorevole. Non concepisco come la gente possa arrivare a fare questo. Meriterebbero l'ergastolo, senza indugi nè attenuanti. La vita di un animale è sempre vita: è sempre una luce, di egual intensità rispetto a quelle emanate dalle vite umane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.