Avete mai fatto una follia "musicale"?

Rispondere a qualche domanda mi ha fatto venire in mente le cose assurde che ho fatto nella mia vita da fan... alla fine però sono i ricordi migliori che ho (musicalmente parlando)!

E voi, avete mai fatto una o tante follie per i vostri artisti preferiti?

Aggiornamento:

comix92... ma che cd era??? e poi dicono che nessuno compra più dischi... c'è chi si becca anche una bronchite!

Aggiornamento 2:

hahaha Fryday, fantastico! Non mi è mai capitato di litigare con un cantante al suo concerto!

Aggiornamento 3:

Bab... sembra che facciamo parte dello stesso club! Artisti diversi, ma storie simili... ci vediamo a San Siro a giugno, immagino ;-)

Aggiornamento 4:

mmmh, io Roma salto (forse)... mi servono soldi per il tour degli U2!

Ecco, gli U2 mi hanno fatto girare per mezza Europa, un po' mi sento idiota perché gli ultimi album non mi sono piaciuti e loro sono dei tamarri esaltati, ma non posso farci niente... se sono in tour DEVO vederli almeno 3, 4 volte! Sono il mio primo amore...

Anche per i R.E.M. ho vissuto qualche avventura... e poi ci sono i Radiohead! L'ultima follia riguarda loro: dopo averli visti a Milano con un'acustica pessima, ho organizzato in 3 giorni una fuga dal lavoro (mi sono inventata una balla che non so ancora come mi è venuta in mente!) e sono saltata su un aereo per Berlino, tornando in ufficio il mattino dopo il concerto direttamente dall'aereoporto, piena di lividi, perché naturalmente ci tengo alla prima fila!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh, l'ho scritto già altre volte..in realtà non so se siano delle vere e proprie pazzie.

Diciamo che ho preso per la prima volta l'aereo in vita mia per andare a vedere il concerto dei DM a Parigi. Da sola. Minkia che paura! E non vidi neanche la città...arrivai intorno alle 18 ed il giorno dopo alle 16 ero già a casa. Perchè l'ho fatto? Per loro, mi sembra normale. Già li avevo visti 2 volte un paio di giorni prima, si vede che non mi bastava

Sempre per loro ho fatto Roma - Napoli, Napoli - Roma, Roma - Napoli in treno in un giorno solo perchè avevo saputo dove si trovava l'albergo in cui pernottavano e restare a casa dopo aver scoperto ciò mi sembrava impossibile. Quindi tornai a casa, feci doccia e shampoo, saltai sull'intercity e toh!dopo tre ore d'attesa beccai Martin Gore fuori all'albergo che firmava autografi. Devi sapere che mi arrabbiai con lui perchè volevo dargli la mano, lui non capì e mi diede la penna (credeva volessi quella).."No pen! hand hand!!" ed intimorito me la diede. Alla fine l'autografo ce l'ho sul biglietto dell'intercity, ogni volta che lo guardo mi vengono in mente tanti ricordi..i più belli.

Vuzza, anche a Roma! :)

Perchè, te per chi l'hai fatto?

Se vengono a Roma vado anche io a vedere gli U2, se no mi sa che evito. Mi pare di aver sentito che andranno a Torino o a Milano..uff....per fortuna i REM vengono spesso a Napoli..gli altri no! :(

• 1 decennio fa

Nel 2002 ho litigato con Micheal Gira (The Swans) perchè non voleva lasciarmi la scaletta e perchè lo distraevo (diceva lui) quando anticipavo le parole di questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=Bp05EQQwnAQ

Youtube thumbnail

When, When We Were Young

We Had No History

So Nothing To Lose

Meant We Could Choose

Choose What We Wanted Then

Without Any Fear

Or Thought Of Revenge

But Then You Grew Old

And I Lost My Ambition

So I Gained An Addiction

To Drink And Depression

(They Are Mine

My Only True Friends

And I'll Keep Them With Me

Until The Very End)

I'd Choose Not To Remember

But I Miss Your Arrogance

And I Need Your Intelligence

And Your Hate For Authority

But Now You're Gone

I Read It Today

They Found You In Spain

Face Down In The Street

With A Bottle In Your Hand

And A Wild Smile On Your Face

And A Knife In Your Back

You Died In A Foreign Land

And They Found My Letter

Rolled Up In Your Pocket

Where I Said I'd Kill Myself

If She Left Me Again

So Now She's Gone

And You're Both In My Mind

I've Got One Thing To Say

Before I Am Drunk Again:

God Damn The Sun

God Damn The Sun

God Damn Anyone

That Says A Kind Word

God Damn The Sun

God Damn The Sun

God Damn The Light It Shines

And This World It Shows

God Damn The Sun

• 1 decennio fa

bè......x prendere 1 cd una volta cn 1 mia amica siamo uscite di nascosto senza dirlo a nessuno in mezzo alla pioggia a -2 gradi col vento ke sdradicava gli alberi (e non x modo di dire...ne ha buttati 2) di sera...era buio...il cd nn c'e l' avevano e siamo tornate x tre sere di fila a piedi con lo stesso tempo x chiedere se lo avevano portATO xke ci avevan dett ke doveva arrivare......eravamo a piedi....poi non e ke ci siamo arrese noi ma ci ha detto la commessa di non tornare più ke tanto nn l'avrebbero portato....abbiamo preso la febbre......xro nn abbiamo detto ke eravamo uscite.....questa nn èstata 1 follia????....poi l'ho masterizzato da e-mule alla fine................

era il demon days dei gorillaz...nel 2006...avevo 12 anni......mi son beccata la febbre...ed il cd nn era neanke x me ma x la mia amica......ne ho combinate stupidaggini..e ancora continuo a farne.....l'altro giorno la prof ne entrata in classe mentre cantavamo urlando bohemian rapsody dei queen...eravamo io e la mia solita amica in piedi sulle sedie..eravamo solo 3 in classe quel giorno...nota + prof sotto shock....XD

• 1 decennio fa

beati voi che potete farlo, co diciamo che i vostri artisti preferiti sono ancora vivi....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tipo andare DA SOLA a Milano (sto in Toscana) per andare al concerto dei The Ark?

compreso dover trovare il locale una volta lì, e dover passare la notte a Milano, ovviamente...

Ne è stravalsa la pena... *-*

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sono tagliata le vene..!!XD

una volta xò ho cantato tears don't fall a scuola durante la lezione e senza accorgermene tutti mi stavano fissando..non ti racconto il resto..è stata una cosa tremendamente imbarazzante ma ne vado fiera!!dopo tutto ero in una classe di soli truzzi..

• Io non sono un fan di nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.