Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Traduzione da inglese ??? 10 pti. giuro sono disperato!!!?

I was not from a poor family, but my parents weren't rich. Like most young people, I didn't use to have many clothes and we used to wear them until they got too small for us. I remember that I had just one pair of winter shoes(in summer we used to wear only sandals) and Mum made me wear them even if they were wet because of the rain or snow or my feet were cold. Obviously I used to walk to school. My parents didn't have a car and there didn't use to be schoolbuses. Dad had a bike and sometimes in the nice weather, when he didn't use it, he let me use it to go to school. After school I used to help my father. He was a farmer and he worked for Mr Fullford. I used to work hard especially at harvest-time. You say your parents don't let you stay out late at night: my parents made me go to sleep at 8.00 and, as we didn't have television, they didn't use to go to bed after 9.00.Families used to have five or six children often they didn't use to have enough to eat. I was an only child and we had enough food. I didn't use to give parties but on Sundays Mum used to make a simple but delicious cake and we used to invite some of my schoolmates for a piece of it. At school teachers used to be very strict. They made us keep our mouths closed and if we did something wrong, they used the cane. Thank Heaven your life is no longer like that. That's why you are lucky. Try to be grateful for what you have, and you have a lot ! Remember thet you can be happy even without piercings or your mobile.

Best wishes.

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non provenivo da una famiglia povera,ma neanche ricca.Come la maggior parte dei giovani,non possedevo moltissimi vestiti e (quelli che avevamo) eravamo soliti indossarli fino a quando diventavano troppo piccoli per noi.Mi ricordo che avevo solo un paio di scarpe invernali( in estate indossavamo solo sandali)e mia madre me li faceva indossare anche quando erano bagnate a causa della pioggia o della neve o dei miei piedi freddi.Ovviamente andavo a scuola a piedi.I miei genitori non possedevano una macchina e non c'erano scuola bus.Papà aveva una bici e qualche volta nelle belle giornate e quando lui non la usava,mi permetteva di usarla per andare a scuola.Dopo scuola ero solito aiutare mio padre.Lui era un contadino e lavorava per il Signor Fullford.

Lavoravo duramente soprattutto nel periodo della vendemmia.Tu dici che i tuoi genitori non ti permettono di stare fino a tardi fuori: i miei genitori mi facevano andare a letto alle 8.00 e, dato che non avevamo televisione,loro andavano a letto non piu tardi delle 9.00.Le famiglie solitamente avevano 5 o 6 bambini e non avevamo quindi abbastanza cibo. Non davo feste ma le domeniche mia madre preparava una semplice,ma buona torta e noi invitavamo qualcuno dei miei compagni di scuola per mangiarne un pezzo. A scuola gli insegnanti erano molto rigidi. Loro ci facevano stare zitti e se noi facevamo qualcosa di sbagliato, loro usavano la bacchetta. Grazie al cielo la vostra vita non è più come quella. Ecco perchè tu sei fortunato. Cerca di essere grato per quello che hai, e tu hai molto! Ricorda che puoi essere felice anche senza piercings o il tuo cellulare.

Buona cose

Spero di esserti stato d'aiuto, è una mia traduzione e credo sia ad un buon 99% giusta, se non al 100%:) niente traduttore online ovviamente:)

• 1 decennio fa

non venivo da una famiglia povera ma i miei genitori nn erano ricchi...troppo lungaaaaaaaaaaaaaa

• Anonimo
    1 decennio fa

Non venivo da una famiglia povera, ma i miei genitori non erano ricchi. Come la gente più giovane, io non usavo avere molti vestiti e non usavamo vestire prima che essi divenissero troppo piccoli per noi. Io ricordo che avevo giusto un paio di scarpe invernali (in estate usavano indossare solo i sandali) e mamma me le aveva fatte portare anche se erano bagnate perchè la pioggia o la neve o i miei piedi erano freddi. Ovviamente andavo a scuola a piedi. I miei genitori non avevano un'auto e non si usavano gli scuolabus. Papà aveva una bicicletta e alcune volte con il tempo buono, quando lui non l'usava, mi permetteva di usarla per andare a scuola. Dopo scuola io aiutavo mio padre. Era un contadino e lavorava per il signor Fullford. Io lavoravo molto duramente soprattutto nel perido della raccolta. Tu dici che i tuoi genitori non ti lasciano stare fuori fino a tardi la notte: i miei genitori mi facevano andare a dormire alle 8.00 e, non avevamo la televisione, loro non andavano a letto dopo le 9.00. Le famiglie molto spesso avevano cinque o sei figli e non avevano abbastanza cibo. Io non facevo feste ma la domenica mamma faceva una semplice ma deliziosa torta e noi eravamo molto rigidi. Loro ci facevano tenere la bocca chiusa e se dicevamo qualcosa di sbagliato, usavano la canna. Ringrazia il cielo che la tua vita non è lunga come questa. Questo è perchè tu sei fortunato. Cerca di essere riconoscente per ciò che hai, e hai tanto! Ricorda che tu puoi essere felice anche senza piercings o il tuo cellulare. Tanti auguri.

Ci ho messo abbastanza per fare questa traduzione SENZA TRADUTTORE. Spero me ne sarai riconoscente, al di fuori del 10 punti. Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non provenivo da una famiglia povera, ma dai miei genitori weren' ricchi di t. Come la maggior parte dei giovani, I didn' l'uso di t averli molti vestiti ed ha usato per portarlo fino a che non ottenessero troppo piccoli per noi. Mi ricordo che ho avuto appena un accoppiamento dei pattini di inverno (in estate abbiamo usato per portare soltanto i sandali) e la mummia lo ha incitato a portarlo anche se erano bagnati a causa della pioggia o la neve o i miei piedi era freddi. Ho usato ovviamente per camminare alla scuola. I miei genitori didn' la t ha un'automobile e là un didn' uso di t essere schoolbuses. Il papà ha avuto una bici ed a volte nel tempo piacevole, quando lui didn' uso di t esso, lo ha lasciato usarlo per andare alla scuola. Dopo la scuola ho usato per aiutare il mio padre. Era un coltivatore ed ha lavorato per il sig. Fullford. Ho usato per lavorare duro particolarmente araccolta-tempo. Dite i vostri genitori don' la t lo ha lasciato rimanere fuori ritardato alla notte: i miei genitori lo hanno incitato a andare dormire a 8.00 e, come noi didn' la t ha televisione, didn' uso di t andare a letto dopo 9.00.Families usato spesso per avere cinque o sei bambini didn' uso di t avere abbastanza da mangiare. Ero un figlio unico ed abbiamo mangiati abbastanza alimento. I didn' l'uso di t dare i partiti ma sulla mummia di domeniche usata per farli una torta e semplici ma squisiti ha usato per invitare alcuni dei miei schoolmates per una parte di esso. Ai maestri di scuola ha usato per essere molto rigoroso. Li hanno incitati a mantenere le nostre bocche chiuse e se facessimo male qualcosa, hanno utilizzato la canna. Ringrazi il cielo che la vostra vita non è più come quella. That' s perché siete fortunato. Provi ad essere riconoscente per che cosa avete ed avete mólto! Ricordi il thet che potete essere felice anche senza piercings o vostro mobile. Auguri. Grazie piu o meno e cosi...ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.