Ci sono programmi come mirc da cui scaricare film appena usciti che si vedono bene oppure leggete qui,,,?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
mi dite dei server con nome e link da cui scaricate voi sempre su mirc??in cui ci sono ovviamente cose da scaricare non solo la chat
Migliore risposta
http://xdcc.it/

questo e un motore di ricerca

e questa è una lista


Server: irc.crazyirc.com
Canali:
#PoIsOn_MoViE
#PoIsOn_MuSiC
#PoIsOn_GaMe_Tv
#ElEttRoShoCk
#UniVerSe.Park

Network: DarkArtika
Server: irc.darkartika.net
Canali:
#Mega_Zone
#VascellO
#PLaTiNuM
#SnOwPlAnEt

Network: DarkSin
Server: irc.darksin.net
Canali:
#AtL_ReVeNGe
#vortex
#novarip
#all-music
#ItaliaDvx&Games
#Only_Game
#horror
#ci@k
#new-tek
#Amici-Dvx
#pr1v3
#drakon
#FuLMiNe
#INFINITY
#RiPPeRs
#LeGeNd
#OnE
#TEXANA
#igc
#BlueMoon
#fusion
#magic
#METROPOLISNEW
#Paracadute
#MiTiCi
#darkcity
#FuTuRa-NeWs
#spark

Network: DebianIRC
Server: irc.debian-irc.net
Canali:
#Expo
#starlight
#CARAMELLO

Network: ItaLiaN-AmiCi
Server: irc.italian-amici.net
Canali:
#divx-italia

Network: Eumenide
Server: irc.eumenide.org
Canali:
#eumenide

Network: Evil-Dark
Server: irc.evil-dark.net
Canali:
#RENEGADE
#MaGiCa

Network: eXpLoSioNiRc
Server: irc.explosionirc.net
Canali:
#reloaded
#chatamici
#Immense
#NIP
#n3on
#wanted
#Antares
#AbRaCaDaBrA
#L3Gg3Ndar1
#Foolish.crew
#splendor
#n3on-music
#TheChan

Network: IRCFusion
Server: irc.ircfusion.org
Canali:
#la_loggia
#Armeria
#Laguna_Blu

Network: kool-irc
Server: irc.kool-irc.net
Canali:
#Mymovies
#Anghelus

Network: MediaIRC
Server: irc.mediairc.net
Canali:
#extremo

Network: OltreIrc
Server: irc.oltreirc.net
Canali:
#oce@n
#INVASION
#MULTISALA
#GROTTERIA
#ATLANTIS
#MEGA_ROX
#privilege
#oce@n-music
#puffolandia
#SPAZIO_NEWTON
#amici_di_pietro
#yuppi-du
#DIABOLIKO
#SLS
#VIVA'S_HEAVEN
#FANTASY
#MUSIC-PLANET
#il_signore_degli_anelli
#florida
#CINEMANIA
#SuNSeT
#Magic_BoX
#nol1m1t3d
#MotoGP_46

Network: PaRaDiSe-IRC
Server: irc.paradise-irc.net
Canali:
#PaRaDiSe_WaReZ
#PaRaDiSe_MuSiC
#LUX

Network: ReserStyle
Server: irc.reserstyle.net
Canali:
#Vesuvio

Network: StarServ
Server: irc.starserv.org
Canali:
#OMEGA
#BACKSTAGE

Network: tuttiliberi
Server: irc.tuttiliberi.net
Canali:
#moschettieri

Network: ultralibera
Server: irc.ultralibera.net
Canali:
#LUCIGNOLO

Network: Uragano
Server: irc.uragano.org
Canali:
#Katrina
#max
#il.Popolo.Dei.Sogni
#New.Music
#NewZone
#New.Games

Network: ZoneIRC
Server: irc.zoneirc.net
Canali:
#ELFUEGO
#Primafila
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • SuperGatto ha risposto 5 anni fa
    Mio canale irc.italian-amici.net #catsmsfree velocità media 200kb/s
    • Valuta
    • Commento
  • Marco ha risposto 5 anni fa
    allora il programma migliore in assoluto x i film è Utorrent...
    lo puoi scaricare da qui http://www.utorrent.com/download.php
    poi x fare le ricerche vai sul sito http://www.mininova.org/ cerca ciò che stai cercando e clicca sulla freccia piccola verde che trovi, ti chiederà con quale programma vuoi aprire e tu scegli Utorrent...

    Siti come mininova sono siti che contengono i torrent.... siti come mininova ce ne sono tantissimi ma x iniziare a capire come funziona il mondo di Utorrent con i suoi magici torrent inizia con mininova...
    • 1
    • Commento
  • Francesco R ha risposto 5 anni fa
    non lo so aaa
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca