Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

rimedi efficaci per far tornare la voce?

ciau a tutti...sono tre giorni...che non o voce..proprio zero,non ho mal di gola ho solo un raffreddore molto forte....comunque conoscete rimedi efficaci x farla tornare??grazie in anticibo...buona serata e...baci

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Propoli, a litri...

    E soprattutto... ACQUA, ACQUA, ACQUA a ettolitri, perchè le corde vocali devono essere sempre, costantemente umide, soprattutto quando non si ha voce...

    P.S. Comprati la propoli spray, vedrai che riacquisti la voce nel giro di pochissimo tempo, fidati! ;-)

  • 1 decennio fa

    STARE ZITTI ALMENO UN MESE?!! CHE DICI..SAREBBE BELLO

  • 1 decennio fa

    Anche se non hai mal di gola io ti consiglio di coprire lo stesso il collo quando esci =D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Resta in silenzio il + possibile

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bevi molte tisane segui i consigli del sito qui sotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.