Dr. Boss ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Tecniche di rilassamento per calmarsi?

Sono facilmente irascibile in questo periodo...

Lotto contro il mondo, i fantasmi del passato che tornano...persone che tentano di ferirmi...

Ogni giorno scopro qualcuno che mi sparma alle spalle, mi si da della persona instabile psicologicamente...

Non riesco a sfogare la rabbia...a volte è talmente tanta che mi siedo sul divano tentando di calmarmi e sto tremando...tremo di rabbia...e mi faccio paura da solo...

Scusate la banalità della domanda...ma voi cosa fate per rilassarvi, dimenticare la rabbia, il rancore, le incazzature più vuolente?

Cosa mi consigliate?

Sono stanco di prendere a pugni il muro fino a sanguinare dalle nocche...

Grazie a tutti...davvero...

Aggiornamento:

in molti mi consigliate lo sport...in effetti non ne faccio, tra università e studio e famiglia mi passa la voglia...però potrei andare a correre al parco...

potrebbe andare bene?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

comincia a chiederti se tutta quell'energia che investi in rabbia, non possa essere usata in modo piu costruttivo, e cerca di non dare troppo peso a cosa pensano o dicono di te, chi se ne importa, devi entrare dentro di te e sapere che sei li per te e che vali, il resto non conta

• 1 decennio fa

Anche io in questo periodo sono inca***** come una bestia...A distanza di pochi mesi devo ricominciare tutto da capo, ho rabbia rancore...tutto quello che descrivi tu. Un dolore incredibile. E sai come la sfogo la rabbia? Cercando di tenermi sempre impegnato, arrivando la sera che non ho la forza neanche di pensare. Lo so, è difficile ho iniziato l'anno di mer**. Mah...speriamo bene

• 1 decennio fa

Cerca di sfogare la tua rabbia negli sport e di comprarti un sacco per dare pugni.

• 1 decennio fa

Io mi sfogo praticando sport e divertendomi. Non tenere tutto dentro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

metti la testa nel cuscino e urla più forte ke puoi!!!!poi prendilo anke a pugni se non è bastato..fidati

• 1 decennio fa

Respira profondamente, fai yoga, ci sn lezioni online!

• Sara
    Lv 6
    1 decennio fa

Cosa faccio? Piango...è un modo di sfogarsi perfetto, butti fuori molto di quello che hai dentro e quando hai pianto tutte le tue lacrime, sarai troppo stanco per pensare a quello che ti aveva fatto arrabbiare...oppure comincia a fare uno sport, magari qualche arte marziale, così puoi scaricare un po' la tensione...

Fonte/i: Ti capisco...buona fortuna...:)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.