promotion image of download ymail app
Promoted

problemi con la webcam?

è ormai da 3 settimane se non + che ho problemi nell' effettuare videochiamate o semplicemente visualizzazioni d' immagini con il mio ragazzo in Tunisia. Trattasi solamente di problemi con lui, perchè con il resto dei miei contatti funziona, xrò risiedono in Italia, quindi è un problema sorto con la Tunisia o kmq con l' estero? Non posso verificare se ho problemi anche con altri paesi stranieri perchè è lui l' unico contatto straniero che ho. Vi prego aiutatemi? Thanks

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova a usare un altro programma; Skype,GoogleTalk ecc.,se nn funziona sarà un problema o di rete o di webcam oppure di pc ,

digli di provare a videochiamarti da un altro pc con lo stesso provvider e una diversa web cam

se anche questo nn funziona digli di provare a collegarsi da un altro pc con un altra web cam e un diverso provvider di rete e allora

a questo punto è la rete digli di chiamargli al fornitore della adsl e di farsi risorvere il problema,in caso contrario provate a farvi una chiamata cn dei video telefoni pur a pagamento xò.Buona Fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Date che state molto lontano sarà sicuramente un problema di rete.

Quindi devi usare altri programmi come ad esempio Skype che è proprio un programma di messaggeria instantenea per videochiamate e chiamate.

Avvisa il tuo fidanzato e digli di scaricare Skype come anche tu:

http://www.skype.com/intl/it/download/skype/window...

• Anonimo
    1 decennio fa

lui e troppo lontano non puoi vederlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.