Prison break quarta stagione?

ciao a tutti

sapete dirmi se è uscita la quarta serie di prison break?

Da alcune info che ho trovato su internet sembra che sia uscita solo in america ma qualcuno mi ha detto di aver visto la quarta serie su italia 1...

Quanti episodi sono e quali sono i titoli in italiano??

grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • Mary88
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao allora le info ke ti hanno dato sono un tantino inesatte!

La 4^ stagione di Prison Break è andata in onda solo in America, su Italia uno la vedrai forse qst estate.

Gli episodi della 4^ serie sono x ora in totale 22 come le altre (anke se si parla di 2 episodi aggiuntivi x terminare la serie)

Fin'ora xò ne hanno mandati in onda solamente 16, i restanti andranno in onda qst anno in primavera in America!

Spero di esserti stata utile.

Ciao

• 1 decennio fa

certo è uscita in america ed è arrivata al 16esimo episodio e riprenderà a primavera,io l'ho scaricata con utorrent

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda io vado sempre sù quest sito animedb t puoi vedere tutt le puntate ch vuoi gratis anch quell ch stann dando negl usa con i sottotitol in italiano per vederti le puntate ti devi registrare è poi devi andare in streaming da li metti lista telefilm è poi da là t trovi tutt le stagione di prison break....fammi sapere sè t serve aiuto mandami un email per quals cosa =)

Fonte/i: animedb
  • 1 decennio fa

mhmm no non penso sia ancora possibile la quarta stagione è uscita a settembre su fox americano , quindi per ora bisogna solo aspettare

oltretutto in america non è ancora finita la 4 seson

leggi qui se vuoi avere qualche info

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Prison_Bre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.