promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

tradurre in inglese...aiutooooooo urgente?

mi servirebbe una traduzione di un fatto incredibile che mi sia successo a capodanno...una cosa davvero starna...pero la devo raccontare in inglese...per esempio:

durante le feste ho mangiato tanto,ho bevuto ecc...ma a capodanno mi e successa una cosa incredibile..

purtroppo sono una frana in inglese..

grazie

6 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

On New Year’s Day something really unbelievable happened to me. I woke up feeling very hot and thirsty. I decided to get up and have a glass of orange juice from the fridge; to my great surprise I found myself lying on a plain-wood bed with no covers and my house looked like a straw hut. I thought I was still dreaming but this reality wouldn’t go away. My mum and dad were wearing nothing more than rags, I asked them what was happening and told them I was thirsty. They replied it wasn’t the time to joke and mum said to hurry and get some water at the well. I was beginning to getting scared but I was dying for a glass of water and asked where the well was, and mum told me to follow the other children and to be back within four hours, because she really needed the water to boil the rise the UN plane had parachuted. I picked up an empty bucket and I walked at least four kilometres before getting to a well were I filled up my bucket with dirty water, everybody was drinking that filthy liquid and so did I. I began to walk back to the hut with my heavy load under a scorching sun, within a few minutes my stomach was aching terribly and had to stop, the pain was so intense I began to cry. At that point I felt a hand on my shoulder and a voice saying “wake up, you are having a bad dream”. I have never been so happy to see my mother, I hugged her and just wouldn’t let her go.

Il primo giorno dell’ anno mi è capitato qualcosa di veramente incredibile. Mi svegliai che avevo molto caldo e molta sete. Decisi di alzarmi e per bere un bicchiere di succo d’ arancia dal frigo; con mia grande sorpresa mi ritrovai sdraiata in un letto di solo legno senza coperte e la mia casa sembrava una capanna di paglia. Pensai che stavo ancora dormendo ma quella realtà non voleva andarsene. Mia mamma e mio papà erano vestiti con niente più che stracci, domandai loro cosa stava succedendo e gli dissi che avevo sete. Mi risposero che non era il momento di scherzare la mamma disse di sbrigarmi ad andare a prendere dell’ acqua al pozzo. Incominciavo ad avere paura ma morivo dalla voglia di un bicchiere d’ acqua e domandai dove fosse il pozzo, mamma mi disse di seguire gli altri bambini e di essere di ritorno entro quattro ore perché aveva veramente bisogno dell’ acqua per bollire il riso che l’ aereo dell’ ONU aveva paracadutato. Presi un secchio vuoto e camminai per almeno quattro chilometri prima di arrivare a un pozzo dove riempii il secchio di acqua sporca, tutti bevevano quel liquido sporco ed io feci lo stesso. Incominciai a camminare verso casa con il mio pesante carico sotto un sole cocente, nel giro di pochi minuti la mia pancia mi faceva un male terribile e mi dovetti fermare, il dolore era così intenso che iniziai a piangere. A quel punto sentii una mano nella spalla e una voce che diceva “svegliati, stai facendo un brutto sogno”. Non sono mai stata così contenta di vedere mia madre, la abbracciai e non la lasciavo più andare.

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

At the first day of the years i have drank a lot of drink , i have eaten a lot of food but it was happen a fantastic tinghs.

Con ciò ho detto " a capodanno ho bevuto molte bevande , ho mangiato molto cibo ma mi è accaduta una cosa fantastica..poi non so cosa ti sia capitato!! xD xD

• Anonimo
    1 decennio fa

During the christmas holidays i ate a lot, i drunk, i hung around with my friends, did random stuff, anyway i had a lot of fun.

But listen up, on new years eve something unbelievable happened to me...

questo è quanto, poi nn sò cosa ti è successo! lol

xoxo

• 1 decennio fa

c**** tuoi...studia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

google traslate...

• 1 decennio fa

inventa il testo in italiano, poi x tradurlo vai qui http://translate.google.it/translate_t?hl=it# 10punti please?:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.