visioni, previsioni, illuminazioni...?

vi succedono mai?

a me purtroppo sì e non sono mai state proprio positive.

però è da ieri che ho una visione che non mi libera la mente, ce l'ho di continuo, mentre in passato la vedevo e poi basta....

ieri sono andato a trovare "la dama del lago"....non vorrei influisse....

ahhh, si sono sempre avverate tutte le mie visoni :-(

Aggiornamento:

le "visioni" sono quasi sempre state negative...per questo non sono contento di averle

Aggiornamento 2:

il fatto è che è da ieri che ho it testa questa visione e non sono capace di liberare la mente:-(

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Forse hai un grande potere. Grazie ad esso forse puoi cambiare il tuo destino. Comunque non tutti hanno questa fortuna. Fortuna che potrebbe anche essere sfortuna. Sta attento.

• Anonimo
    1 decennio fa

il dono è a volte una maledizione...ascoltami

• visioni, previsioni, sesto senso, sogni premonitori che non hanno però nessuna utilità ?!?

... neanche rispondo...

forse sono una strega ... o forse sto impazzendo chi lo sa...

Ah... per quanto ti riguarda, non sarai un drow che ha ereditato anche qualche potere mediatico ???

O hai rubato qualche talismano magico durante i tuoi viaggi ?!?

• silvia
    Lv 5
    1 decennio fa

Mi sto toccando insistentemente i marroni!! (Accidenti ma non li ho!!) Fammi prendere il talismano portafortuna.......

Interessante.....

Dimmi che ruolo hai nelle visioni!! Le vedi e non ti riguardano?o sei solo il GUFO che annuncia le catastrofi? o senti di poter fare qualcosa ? dai raccontaci che vedi???

Ps: Hai provato con 2 dita negli occhi? dovresti non vederle più!!

------

Mi interessano le illuminazioni...qualcuna farebbe anche piacere ogni tanto!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Più che visioni e previsioni quelle che ho avuto io sono state senzazioni..

Mi è capitato di "sentire" che una determinata persona fosse in pericolo poco prima che accadesse qualcosa per cui c'era motivo di preoccuparsi.

Io l'ho interpretata come una sorta di "legame" che ti fà sentire l'altro.

Più o meno come i gemelli che hanno sensazioni fra di loro. O magari di sapere già in quella giornata accadrà quella determinata cosa nonostante tutte le previsioni porterebbero a pensare ad altro..

Che dire... è certamente un dono che non hanno tutti e se usata nel modo corretto non vedo perchè non dovrebbe essere una cosa positiva...

Ritieniti fortunato, non un presagio di sventura.. se le cose accadono è perchè così devono andare, non perchè sei stato tu a "vederle".. non puoi farci niente. Accettalo... e sii fiero che proprio tu hai questo "potere"....

Un bacio....

• 1 decennio fa

si a volte si hanno delle visioni che si potrebbero avverare...a volte si sognano i fatti prima che accadono,come se ci fosse qualche spirito che ci protegge,anticipandoci i fatti.....ciò puo essere a tuo favore o a tuo sfavore,dipende da come si prende....

•  
    Lv 7
    1 decennio fa

Caro io pensavo che avevi visto qualche santo , ma chi è la dama del lago ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.