accessori per il basso?

ho comprato un basso per il mio ragazzo, vorrei sapere quali sono gli accessori oltre alla tracolla la custodia e amplificatore, e quanto costano la custodia e la tracolla?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio una buona custodia rigida, che costera' un po', pero' e' indispensabile..tra tracolla e custodia circa 100 € ..oltre a questi puoi regalargli un pedale per effetti, senti cosa preferisce..ciao..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    poco. le custodie non sono tutte uguali.. quelli imbottite costano anche 50... e le tracolle si fatte di pelle da un calzolaio sarebbe ancora meglio... così non si corre il rischio che si spost (la pelle rimane più attaccata)...costerà sui 20... prendi anche qualche pedale magari.. è bello il cry baby ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.