nessuno ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

compito di inglese........! ?

ragazzi T.T

per domani devo descrivere la mia casa in inglese...ma siccome a me non mi salta neanche per un attimo in mente di descrivere la mia casa e far sapere i c.azzi miei al resto della classe...fate degli esempi voi?

anche inventati volendo!

dovete spiegare se vivete in un appartamento o villa e dovete descrivere nel dettaglio la vostra cameretta!"

chi se la sente?

verrete ricompensati profumatamente!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vivo in un villa alla periferia della città. con me vivono mio padre mia madre e mia sorella. nella mia casa c'e una cucina spaziosa, un salotto abbastanza grande 3 camere da letto e2 bagni, abbiamo inoltre un ampio giardino.

la mia camera è abbastanza grande, c'e un letto vicinio alla finesta, uno comodino con su la radio, la scrivania con il computer con la sedia azzurra, le mensole con i miei libri e un grande armadio per me e mia sorella. dalla mia camera vedo il giardino.

I live in a big house on the outskirts of the city. I live with my father, my mother and my sister. in my house there is a kitchen, a large living room enough there are 3 bedrooms and 2 bathrooms, outside we have also a large garden.

My room is large, there is a bed near the window, a bedside table with my radio, a desk with the computer and blue chairs,my books are in bokkshelves and a large wardrobe for me and my sister. from my room I see the garden.

• 1 decennio fa

guarda io sn una bomba in inglese...ma sinceramente non faccio i compiti miei vuoi che faccia i tuoi..ma dai!

• 1 decennio fa

se si tratta di inventare eccomi!!

allora:

I live in a big appartament on Manzoni street.

My room is very big, the floor is white and the wall is green(poi i colori te li scegli tu).I have a blue and white bed ,I have a computer and television on the desk.I have a blue cupboard.......

e poi continua tu....

Fonte/i: kiss ciao
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

lascia perdere l' inglese, fai un corso di buona educazione, ne hai bisogno.

auguri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

my room is a lot receiving. .è small and a lot calda.le walls are covered of poster of mine fan! but also there are pictures with the photos of when I was small and of mine famiglia.in my room I hold the entire computer in fact step days chattando and playing on Internet.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.