Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa vorresti chiedere?Dopo quanto si cicatrizza il piercing al naso?io l'ho fatto l'altro ieri,help!?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi dispiace spaventarti ma se l'hai fatto con la pistola (come me) sarà lunghissimo.. anzi, dopo due anni nn mi si era ancora rimarginato (ho dovuto farlo due volte da tutti i lati per via della bolla) e ora fuori ho una macchiolina blu e dentro il naso una cicatrice gonfia (sebbene l'abbia già tolto da un'anno... appena vedi che appare la bolla, toglilo e vai a rifarlo con l'ago, altrimenti sono dolori in tutti i sensi..

    cmq nn è detto che ti capita come me, se non viene la bolla mi hanno detto che è abb. breve!

  • 1 decennio fa

    io lo fatto con l' ago.....e si è cicatrizzato dopo 1 mese...però lo disinfettavo sempre con un prodotto specifico per l' esterno,e uno per l' interno...e non lo toccavo quasi mai..!!

  • Martin
    Lv 4
    1 decennio fa

    Almeno tre settimane per una cicatrizzazione quasi completa,comunque poi non devi toccarlo senza esserti prima lavata le mani per un periodo altrettanto lungo,ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.