Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

è piu calorica una cioccolata calda bianca,un cono gelato all'amarena o un cappuccino?

volevo evitare di sgarrare eccessivamente e siccome il sabato vado al bar con i miei amici in genere prendo una di queste tre cose.Quale mi consigliate?la tazza del cappuccino e della cioccolata calda è quella di un bar quindi non so darvi i millilitri precisi.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la cioccolata va sulle 200-220, dipende dagli ingredienti....se e' un ciobar sulle 180 kalorie (la confezione dice 155, ma considera che al bar nn ti dan 125cc di latte ps, ma latte intero e di piu' di quei 125). con la panna, un cucchiaione da minestra( o 2 da tazzina )bello colmo son 80kal in piu

il cappuccio non zuccherato dalle 80 alle 110 al massimo (considera il caffè e la schiuma...di latte al massimo ne rimane esagerando 150ml)

il cono dalle 250 alle 300 , ma oggigiorno sulla confezione c'e' scritto....

ti piacciono i coni e i cappucci vero?...nonsi direbbe;)

• Anonimo
    1 decennio fa

cioccolata o cono

• Anonimo
    1 decennio fa

cappuccino: 100 kcal (per porzione)

cioccolata calda: 500 kcal

gelato all'amarena: 220 kcal

io non avrei dubbi...il vincitore è....il cappuccinoooo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il meno calorico è il cappuccino se consideri che è solo latte e caffè! il piu calorico presumo sia la cioccolata!! è indifferente il fatto che sia bianca o al latte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sicuramente è + calorica la cioccolata bianca... e meno il cappuccino..

• Anonimo
    1 decennio fa

decisamente la cioccolata calda bianca!

minori calorie le ha il cappuccino e sono dovute ai lipidi del latte che in una tazza sono pochi!

se hai voglia di cioccolata meglio quella fondente che ha poche calorie (505 cal per 100 gr di cioccolata) quindi se proprio ne hai voglia prendi quella!

• Renee
    Lv 4
    1 decennio fa

io ti consiglierei 1 gelato all' amarena,semplicemente perchè di sera nn berrei il cappuccino e la cioccolata è veramente molto calorica.

• Near
    Lv 5
    1 decennio fa

la ciocco lata è la piùcalorica e il cappuccino meno, il gelato è una via di mezzo (ne so qualcosa avendo un parentado di gelatai) xò è un ottimo digestivo e forse la cosa migliore visto che il capp ti fa stare più sveglio e la sera nn è l'ideale, la cioccolata è meglio berla di mattina

• 1 decennio fa

cappuccino

• Anonimo
    1 decennio fa

diciamo che il cono gelato all'amarena è il meno calorico...

la cioccolata bianca è piena di grassi come il cappuccino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.