Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

E invidiare le ciminiere perchè hanno sempre da fumare...?

... e dopo i CCCP... qual è la frase che preferite delle luci della centrale elettrica...

Aggiornamento:

...sto rimpiangendo amaramente di non essere andato a Milano...

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    E con due dita in gola ti ringrazio per la cena... e con due dita in gola ti ringrazio per la cena a lume di televisore

    (Da Candidosi)

    Ha un non so che di cinico che mi piace tremendamente...

  • 1 decennio fa

    Non è proprio una frase, più che altro una mezza specie di anafora, comunque:

    "E hanno i fanali accesi per evitarci (...) e hanno i fanali accesi per investirci."

  • Eilan
    Lv 6
    1 decennio fa

    Concordo con la già detta:

    E cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi ***** di anni zero?

    (da "La lotta armata al bar")

    Ma anche:

    Con le nostre discussioni serie si arricchiscono solo le compagnie telefoniche

    (da "Per combattere l'acne")

  • 1 decennio fa

    "E cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi ***** di anni zero?" (la lotta armata al bar)

    questa è ormai più che conosciuta

    un'altra molto bella è da Piromani

    "con me non devi essere niente"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • eh...ci sarebbe da parlare abbastanza su Vasco Brondi e i suoi testi per me così incomprensibili!!

    ma la frase più emblematica è "e non capisci gli incubi dei pesci rossi" XD

    oddio anche "lavarsi i denti con le antenne della televisione durante la pubblicità" ha un suo perchè XD

    ..scherzi a parte adoro questa frase tratta da per combattere l'acne:

    "arrampicarsi sulle impalcature per prendere il sole e rivenderlo a qualche spacciatore"

  • 1 decennio fa

    adoro quella che hai critto tu e anche:

    " passeresti ore a pettinarmi le vene" mi fa senso, ma l'adoro!

    "e cosa racconteremo hai figli che non avremo di quetsi ***** di anni zeroooooooooo"

  • 1 decennio fa

    -E gli interessamenti per le persone più fatiscenti che incontri...-

    -i cccp non ci sono più ....i cccp non ci sono più ...i cccp non ci sono più da un bel pò-

    -con le nostre discussioni serie si arricchiscono solo le compagnie telefoniche-

    -e il problema, ripetevi, è che sono stati asfaltati i prati e non i preti- (:D da Oscar)

    -Noi siamo egocentrici come i gatti scappati dai condomini-

    e quella che preferisco -rovistando tra i futuri più probabili, voglio solo futuri inverosimili, e non avere mai le mani fredde-

    -Aprendo la finestra sopra netturbini, sopra nottambuli svetta la gigantesca scritta coop-

    e poi la frase detta con quel tono .. "e cosa racconteremo ai figli che non avremo, di questi càzzo di anni zeroo"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Grazie ambrox =)

    Quella frase ora diventa un mio motto =|

  • 1 decennio fa

    sono l'unico a cui Vasco Brondi ispira una antipatia e un senso di snob fuori dal comune?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Accontentati di quello che hai..

    Tu accontentati. Io mi prendo tutto quello che posso...

    "Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due"

    Fonte/i: sono di scarface ( il film ).. ma e questo che dovevo fare?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.