Per l'arrivo del bebè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

avevo pensato di trovare qualcosa di economico e di seconda mano...costa tutto troppo....!

qualcuno mi consiglia siti dove acquistare online e a poco prezzo...insomma,conveniente!

^^

Aggiornamento:

si si di seconda mano sono dei parenti...almeno so dell'igiene.le altre volevo prenderle usate..ma naturalmente in buono stato e quasi nuove.

Aggiornamento 2:

sono a 4+5

aspetto comunque a prendere le cose fino a dopo i 4-5 mesi.!e poi prendo solo le cose indispensabili.proprio perchè le useranno poco. ^^ lettino al posto di culla ecc

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io la penso come te ma fino ad un certo punto, il lettino l'ho preso all' ikea 99 euro, più il fasciatoio 135 e l'armadio 119

e praticamente con 350 mi sono fatta una stanza, considera che partorirò il 2 agosto (se tutto va bene)

io ho fatto cosi in questi giorni di saldi sono andata alla chicco e ho comprato una giacca gialla, una tutina di piumino con guanti e scarpine rosse, e una felpa bianca, tutti di 6 mesi, perchè per il periodo invernale che viene il mio pupo avrà quella taglia, e ho speso 61 euro anzichè 130 euro, tutto chicco...

anche a me darà delle cose mia zia che ha partorito da poco, ma non avrei mai comprato delle cose usate su internet o da persone che non conosco...

dalle mie parti cè un negozio che si chiama zero e ha delle cose carine a poco prezzo vedi se cè anche da te che è molto conveniente, e poi comprerò anche il trio alla chicco che con la tessera fanno un buono sconto e poi non ti pare che parenti e amici ti regalino qualcosa?! be apri una lista nascite.. io lo farò sempre alla chicco perchè ho visto che dalle altre parti spendi pochi euro di meno e non sai come sarà la roba e poi vuoi un consiglio fatti la tessera...

auguri... e gira non fermarti a quello che ti dicono, perchè anche io sapevo che certi negozi erano carissimi invece sono andata e...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao sai già ke cos'è? se vuoi io ho culla, passeggini, lettino ecc se vuoi contattarmi fallo ciao ciao !!!

• 1 decennio fa

Io confermo ebay...basta navigarci con un po' di pazienza,ma trovi veramente mamme serie che mettono in vendita qualsiasi cosa praticamente come nuovo a prezzi molto vantaggiosi...e tenute bene proprio perché usate davvero poco...

Fonte/i: Easperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

fai benissimo e soprattutto, se posso darti un consiglio, cerca di comprare le cose piano piano quando il bimbo è già nato evitando di prendere troppo presto delle cose che poi potrebbero nn servirti o di cui cmq potresti fare a meno...

anche io ho avuto delle cose usate prestate o regalate da amici e parenti e credo sia molto utile, tanto le spese obbligatorie nn mancheranno, quindi è meglio risparmiare quanto più possibile considerando anche il fatto che i bimbi crescono in fretta e le cose usate poi alla fine sono sempre quasi nuove!! Tanti auguroni per il tuo piccolo/a!!!

Fonte/i: scusa ma nn saprei che siti consigliarti...nn sono molto pratica di acquisti on line...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

potresti provare su ebay..

• ma noooo

nn hai parenti o amici che possono "prestarti" almeno le cose dove serve un pò di igiene?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.