Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

tapirulan (tappeto magnetico cadence 150 s) ?

l'ho visto su mediashopping http://www.mediashopping.it/prodotti/194391.shtml.... sa dirmi le cose positive e quelle negative??devo comprare un tapirulan a meno di 200€...

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io ho il tappeto magnetico....meglio aspettare conservare due soldini e prenderlo elettrico...io non riesco a farne più di 20 minuti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tapis roulant

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn sarei

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.