Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

amstrad DU 5000 deumidificatore?

salve a tutti, devo acquistare un deumidificatore per casa.

Ho visto dei prezzi ottimi per l'amstrad DU5000, che costa sui 100 al contrario di altre marche che per quelle caratteristiche chiedono 250 o più. qualcuno ce l'ha????'

potete darmi la vostra opinione?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho comperato un Argo, modello Narciso, in effetti l'ho pagato sopra i 200 euro, funziona molto bene ed è facile anche l' utilizzo. Per l' acquisto ho chiesto consigli e mi era stato suggerito da persone che lo avevano già in casa, e poi ho chiesto anche al venditore. Questa marca si occupa solo di condizionatori e deumidificatori, i prodotti sono validi. Purtroppo del modello di cui tu chiedi non so nulla e non conosco nemmeno la marca, però ti ho fornito una valida alternativa. ciao!!

• 1 decennio fa

io ho di un altra marca ed e ottimo!credo che dovresti vedere le caratteristiche di questo prodotto,per me la cosa importante era che questo apparecchio mandasse aria calda e non fredda,dato che d estate non lo accendo perche non ce bisogno e lo uso solo d inverno.nella camera da letto ho uno ad aria fredda e non lo accendo mai dopo che lo provato la prima ed unica volta(guardavo se cera giaccio da qualche parte)la stanza dopo pochi minuti era tipo un congelatore!!!!

• 1 decennio fa

io uso la de longhi ma nn mi intendo dei pezzi,,,

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo vorrei prendere anche io quindi attendo risposte...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.