nici
Lv 6

da cosa capite che siete innamorati di quella xsona?qual è il vostro campanello d'allarme?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quando la vedi ti senti felice e senti un qualcosa dentro lo stomaco...è il primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera...ti manca quando non sei in sua compagnia e quando è con te vorresti ke il tempo si fermasse...vorresti stare sempre con quella persona...fare 1000 cose insieme

• 1 decennio fa

A me è successo che mi si contraesse lo stomaco e nello stesso momento mi sembrava di avere dentro di me un meraviglioso sfarfallio

Non riuscire ad inghiottire e nella pancia tutto questo battito lieve d' ali

Ciao

• 1 decennio fa

dopo che l'hai vista e conosciuta, se fai l'indifferente e cerchi di minimizzarla, ti rendi conto che i tuoi propositi cadono maledettamente quando la rincontri; e non c'è legge che tenga...puoi essere caparbio e tosto quanto vuoi, ma il tuo cuore chissà perchè non ti obbedisce. Allora ti rendi conto che la tua felicità dipende da quella persona, già...e se ti sorride il mondo sarà rosa, se invece non lo fa sei consapevole che ti incamminerai in un periodo di sofferenza che però non vorresti mai più affrontare...ma è la vita!

• 1 decennio fa

CHE NON VDI L'ORA DI STARE CON LUI/LEI è CHE LO VUOI RENDERE PARTECIPE DELLA TUA VITA!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lo sento e basta....poi lui mi dice che da quanto stiamo insieme brillo di luce propria e che è soprattutto per merito suo....bhè in effetti non ha tutti i torti... :P

• 1 decennio fa

perkè non posso stare senza lui..

• 1 decennio fa

ciao...beh nn so te ma io ho fatto un' intera verifica di matematica a scrivere il nome d qst ragazzo sul foglio d brutta!...ovviamente voto 4 ma poi ne è valsa la pena XD cmq c n vari campanelli d' allarme..penso che il piu comune sia quello d nn fare altro che pensare alla persona amata e avere la testa fra le nuvole!

• Sara
    Lv 6
    1 decennio fa

Quando non c'era mi sentivo uno schifo e quando era con me splendevo come un raggio di sole (almeno questo è quello che l'ha fatto capire a lui), ogni tanto si metteva a parlare della sua ex e io non riuscivo più a collegare niente da quanto soffrivo, perché lui era ancora innamorato di lei, anche se poi ho notato che lo faceva più che altro per vedere a mia reazione, nonostante ne abbia parlato molto anche mentre stavamo insieme..però è cominciato tutto senza che me ne accorgessi..forse era meglio se non cominciava proprio niente..:(

• Anonimo
    1 decennio fa

E magico, senti che ogni volta che lo vedi sei felice senti le farfalline nello stomaco, ti senti viva, il vero amore esiste lo capirete quando arriverà il uomo giusto con quello che non potrete proprio fare a meno, con quello che vorresti svegliarti tutti i giorni della vostra vita.

• 1 decennio fa

farfalle nello stomaco, lo pensi sempre e nn puoi fare a meno di lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.