Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Muschio nel filtro acqua?

C'è una spiegazione alla presenza abbondante di muschio all'interno del mio filtro acqua? Lo pulisco periodicamente ma la formazione di mucillagine verde è molto abbondante a voi lo fa?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non serve a niente pulirlo se non levi tutte le spore...e a quanto ho capito, il filtro è invaso.

    Cambialo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di caraffe filtranti sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1t8B5Gr .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.