Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

non lo faro' ........................scappare.......................?

lo so ke ormai tutte le mie domande si basano sullo stesso argomento xro' aiutatemi.a me piace un ragazzo a me frequentiamo la stessa scuola io ho 16 e lui 18anni e qualke settimana fa l'ho aggiunto su facebook.(lui vedendo una mia foto sfocata ha detto ke avevo una faccia conosciuta.il problema e' ke1 mese fa si e' creato un equivoco.io passai e lui si mise a ridere e l'amico disse e' questa la ragazza ke ti vuole conoscere.successivamente ho raccontato questa cosa alla mia amica e lei(non mi fidero' mai piu)e' andata da lui e ha detto"non ridere piu' quando vedi la mia amica".vabbe si sono litigati.poi io sono venuta a sapere ke lui voleva uscire con me(non so se e' vera questa cosa).non so ke fare xke' mentre sempre ke gli interessa poi guarda anke le altre.ad esempio oggi l'ho incontrato nel corridoio e mi ha guardato fisso negli okki(io invece ho fatto finta ke non mi interessasse)ho fatto bene?oppure dovrei fargli capire ke sono ancora interessata a lui.poi uscita dalla scuola io aspettavo il pullman e lui mi ha guardato da lontano.detto cosi' uno direbbe ke gli interesso ma adesso ho accesso facebook e ho letto un suo commento ke ha fatto relativamente a una ragazza.ha scritto SONO RIMASTO INCANTATO...uffa.devo rinunciare a lui?io non ho il coraggio di avvicinarmi e lui neanke si avvicina.ke faccio?ho anke vergogna.forse dovrei mettere altre foto su facebook x farmi riconoscere?oppure a ricreazione devo guardarlo?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se ti piace davvero xk mollare?!?!

metti altre foto,guardalo,insomma..fagli capire ke ti interessa..se interessi davvero anke tu a lui vedrai ke succedrà qualks..anke xk se lui vede ke ha + certezze da parte tua sarà + sicuro e magari farà lui il primo passo..xo nn vorrei illuderti..sai i ragazzi sn straniXD (cmq siamo molto peggio noi ragazze ehehe!!)

se invece vedi ke la situazione nn si smuove..bhe..amen!

ce ne sn tanti di ragazzi nel mondo!!!

• 1 decennio fa

buttati che ti importa....

• 1 decennio fa

dichiarati....comunque secondo me a fare troppo le preziose poi si perde il treno...

• 1 decennio fa

ma presentati su facebook metti una foto dove ti vedi bene e scambiatevi i contatti msn..vedrai che se sei così timida dietro ad un computer sarai piu aperta e lì tra skerzi e frasi ambigue potrai capire se davvero è interessato a te..non se ti guarda o ride a scuola...e non puoi neanke capire se gli interessi se lui scrive sono rimasto incantato ad un altra..non ha senso..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • parlaci...è la cosa migliore..così nn ti fai tt sti problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.