Programma per effetti chitarra?

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto.

Mi sapete dire se esiste un programma dove collegando la chitarra al mio pc riproduce gli effetti di un multi-effetti per chitarra?

grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certo! Si chiama Amplitude, ma purtroppo è a pagamento

    http://www.ikmultimedia.com/amplitube/

    Probabilmente, se non hai un'ottima scheda audio e un potente processore, il suono può avere un leggero ritardo davvero odioso.

    Simile c'è Revalver, sempre a pagamento, puoi trovarlo dal sito della Peavey.

    E questo che non ho mai provato

    http://www.geocities.com/guitarfx_2001/

    Sono forti per smanettare!

    Dovresti trovarli comunque nei file sharing, anche se è illegale... rock on!

    Fonte/i: L'ano
  • 1 decennio fa

    Emule

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.