la vasca da bagno ha delle macchie che hanno corroso lo smalto.nonostante la pulizia,riappaiono e si scuriscon?

potrei smaltare la vasca x coprire anche le macchie? che tipo di vernice(marca, ecc) prendere, che sia ovviamente resistente all'uso,all'acqua calda etc.

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao esiste uno stucco per sanitari che ricrea lo smalto corroso o intaccato da qualche urto o dalla caduta di qualche oggetto la marca in questione che ho usato e della saratoga comunque altre case lo producono reperibile in centri brico o centri edili prima della sua applicazione dovrai pulire bene la zona da trattare eventualmete carteggiare carta vetrata finissima poi applicare lo smalto con una spatoletta a asciugatura avvenuta se lo stucco dovesse presentare sbrocci o nn sara perfettamente liscio cartavetrare nuovamente ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai da un qualsiasi ferramenta e chiedi lì... cmq dovrebbe essere vernice per porcellana di solito è di porcellana che è coperta la vasca...ma i segni ti rimarranno cmq perchè è veramente difficiole trovarne una con la stessa tonalità della vasca... inboccalupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Aceto,smalto e limone!Rimedio miracolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova a pulire con aceto e sale lasciandolo un bel po i e poi usa un lucido x smalti vedrai che scompariranno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.