Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

devo cambiare fard, cosa mi consigliate=?

ho gli occhi e i capelli castani e una carnagione molto chiara...

solitamente uso un fard che va nel mattone, color biscotto chiaro ma sinceram. mi crea quell'effetto cadaverico che nn m piace..

vorrei cambiare fard, uno che m dia piu luce, magari rosato aranciato ma nn proprio effetto bambola...ho preso un bel lucidalabbra glam shine rosato e vorrei qualche consiglio sul fard...

che tipo m consigliate..? faccio bn a cambiare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo io ti consiglio questo:

Pure Blush, fard ai micro minerali naturali, Maybelline N.Y. Maybelline N.Y. €5,90

è un prodotto della nuova linea make-up maybelline NY ed è formato solo ed esclusivamente da polveri minerali, senza additivi, coloranti, né agenti chimici di alcun genere.. quindi fa bene anke alla pelle!

ciao,spero di esserti stata d'aiuto!

• coco
    Lv 5
    1 decennio fa

io uso un fard di chanel.....rosa......costa sulle 20 euro ma te lo consiglio vivamente!!! sta su benissimo e dura tantissimissimo!!

sì, cambialo il tuo....meglio rosato, da una bella aria sana!! occhio a non esagerare, rischi di sembrare Heidi, di fard ne basta poco!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo...meglio un colore più vivo..più acceso...certo come hai detto tu non da effetto bambola...ma un phard rosato và più che bene!

ti consiglio quelli nuovi della Pupa http://img211.imageshack.us/img211/2449/luminysfar...

o anche quelli di Sephora..io ne ho uno rosa ( abbastanza forte) e poi uno color albicocca con brillantini..più serale diciamo...

Kiss

Ps scusa ma non sono riuscita a trovare foto di Sephora >.<

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova ''Pure Blush Mineral'' della maybelline colore 10 (rose topaze)

E' rosato non troppo acceso e leggero che se hai la pelle chiara ti starà benissimo

Anch io ho la carnagione chiara ma mi scoccia usare un fondotinta o un fard x inscurirmi (o.o) preferisco darmi un po di colore così (e mi da anche un aria piu fresca u.u )

Costa da 5 ai 10 euro non ricordo XD

Ti ho allegato il sito (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.