INCITAMENTO AL SUICIDIO!cosa pensate?

http://it.netlog.com/depresso89/blog/blogid=498241...

Abraham K. Biggs Un diciannovenne americano davanti alla webcam fino alla morte....

diceva«Sono una testa di c... ho deluso tutti e sento che non migliorerò mai. Amo una ragazza e so che non sono alla sua altezza »e di voler farla finita con una dose letale di medicinali.

Gli oltre 1500 utenti che assistevano alle riprese su internet hanno continuato per diverse ore a lasciare messaggi pieni di insulti tra cui quelli che lo spronavano a "farlo davvero"...

Aggiornamento 2:

^^^^^^^

dimostrazione che è una cosa vera

-------------------

il ragazzo è MORTO, è una credenza popolare che chi lo dice non lo fà, aspramente contestata dalla psicologia

Aggiornamento 3:

per ┌ ĸėŁŷ ┘ no! va che la polizia è stata chiamata,

...da uno solo....

...dopo aver aspettato che non respirasse più....

Aggiornamento 4:

x motorrad si che si può vedere, ma tu sei malato!!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh, almeno ha trovato la pace... lo invidio ha trovato il coraggio di farlo... passo per stron*a se dico buon per lui..?

- - -

ho letto la tua presentazione, beh, che dire..? vuoi ammazzarti e hai paura della lametta? o.O non ha molto senso... non dico niente perchè incitare al suicidio è illegale... ma vabbè... quello non è l'unico metodo...

• Olga
    Lv 6
    1 decennio fa

Oddio... è inquietante...

• 1 decennio fa

un idiota,semplicemente...poi il fatto della webcam....:S

• Anonimo
    1 decennio fa

è una notizia terribile.. povero ragazzo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'avevo sentita ma nn darei la colpa agli "incitatori" ma ai genitori del ragazzo che dovevano aiutarlo prima di arrivare fino a questo punto

• 1 decennio fa

Ma che imbecilli! O_O

Io piuttosto avrei chamato la polizia e l'ambulanza.

Ma siamo scemi?! Oppure se non avessi creduto davvero che si sarebbe suicidato, gli avrei lasciato un commento con scritto che tutto andrà per il meglio e cose del genere. Ma è normale la gente?! O_O

*Si io intendevo di chiamare la polizia prima che il ragazzo si suicidasse.

*Ehi ma ti vuoi uccide anche tu! O.o Mi fa paura il tuo nick!

;)

Per rispondere ad uno che ha risposto con "siamo in miliardi, una vita in più una vita in meno"

Ca**o..una vita in più una vita in meno una bella se*a..OGnuno di noi è importante allo stesso modo, ogni vita è importante, mica solo la nostra o delle persone che amiamo. Se muore uno dall'altra parte del mondo non significa che non ci deve fregare nulla. Un conto è se muori di morte naturale, perchè ormai era vecchio ed era arrivata la sua ora, ma un conto è se uno si suicida, oppure viene ammazzato. Cos'è?! Ce ne dobbiamo stare con el mani in mano?! Cavolo è una vita, pensa se quella vita fosse stata una delle nostre (facciamo le corna). Non pensi a quanta gente in questo momento soffri per quel ragazzo. E poi non credo che Dio abbia mai detto "La tua vita è più importante di quell'altra". Ogni vita in questo mondo ha un compito, e se una di quelle vite scompare, non ce ne dobbiamo mica stare a girarci i pollici.

• 1 decennio fa

no...incredibile...

ma guarda queste brutte teste di ca*zo...

• 1 decennio fa

Già la parola " suicidio " è già una cattiva parola .

Lunga vita per tutti , siamo figli di Dio !!

Ci hanno dato la vita , e dobbiamo viverla !!!

Viva la Vita !!!

• 1 decennio fa

non ho sentito questa notizia... ma credo dipenda dal fatto che siamo così abituati a pensare che dall'altra parte di un LCD ci sia solo finzione... come un film.

Per la gente che incita... c'è tanta gente cattiva e anche molta che non capisce, che non sa e che si nasconde... ma credo in buona fede che la maggior parte non abbia capito quello che succedeva, o almeno lo spero.

Suicidarsi da giovani è davvero una sciocchezza. Spesso ci si sente inadeguati, ma siamo ancora all'inizio... la ragazza non sarà la prima che si conosce o frequenta o si ama e comunque dando tempo al tempo le cose possono anche cambiare.