chi ha voglia di passare un pò il tempo facendo questo sondaggio?

che ne dite di un pò d domande per passare un pò il tempo?!?!?!

il copia e incolla è molto gradito grazie!!!!e stellinate se vi piace così gira!!!

1-come ti chiami?

2-da dove?

3-anni?

4-ti mangi le unghi?

5-quanti sms mandi al giorno?

6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua?

7-stai ascoltando qualcosa in questo momento?

8-se si cosa?

9-il rumore per te + fastidioso?

10-la cosa che più ti fa arrabbiare?

11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema?

12-che libro vorresti aver scritto?

13-a che età il primo cell?

14-come deve essere fisicamente la persona che ami?

15-e come caratterialmente?

16-chi ti ispira pensieri proibiti?

17-6 vanitosa/o?

18-il tuo animale preferito?

19-quello di cui hai più paura?

20-quale personaggio tv non sopporti?

21-quale programma tv non sopporti?

22-la tua ossessione?

23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio?

24-la vacanza più bella?

25-la foto + bella che hai?

26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena?

27-hai mai tradito?

28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere?

29-la vacanza dei tuoi sogni?

30-il libro che hai adesso sul comodino?

31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente...

32-sei lunatico/a?

33-la città straniera che vorresti visitare?

34-le telefonata + lunga mai fatta?

35- il sogno che fai + spesso?

36-cartone preferito d apiccola?

37-ultimo film visto e con chi?

38-dici spesso parolacce?

39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso?

40-che pizza ordini solitamente?

41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o?

42-il bacio è....

43-la frase o esclamazione che dici più spesso?

44-cosa non cambieresti di te?

45-cosa, invece, si?

46-c'è 1 persona importante x te in questo momento?

47-se fossi un oggetto saresti?

48-preferisci ricordare o essere ricordato/a?

49-il tuo peggior difetto?

50-miglior pregio?

51-se potessi avere un potere quale sarebbe?

52-se fossi un attore/attrice saresti?

53-dolce preferito?

54-quello che non mangieresti mai?

55-si è mai realizzato un tuo sogno?

56-il tuo fiore preferito?

57-hai mai fatto scherzi telefonici?

58-un personaggio del passato che vorresti incontrare?

59-cambieresti qualcosa del tuo passato?

60-"carpe diem"?

61-cosa ti mette allegria?

62-l'oggetto + caro che hai?

63-frutto preferito?

64-usi il biurrocacao?

65-porti occhiali da vista?

66-mai fatto il bagno nudo in mare?

67-sei innamorato/a?

68-la persona che più ti manca?

Aggiornamento:

ora rispondo io!!!!

1-come ti chiami?VANESSA

2-da dove?BRESCIA

3-anni?17

4-ti mangi le unghie?UNA VOLTA SI

5-quanti sms mandi al giorno?DAI 3 AI 7

6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua?LA CIOCCOLATA!

7-stai ascoltando qualcosa in questo momento?SI

8-se si cosa?MUSICA...REACH OUT DI HIALRY DUFF

9-il rumore per te + fastidioso?QUALSIASI SE RIPETUTO DI CONTINUO PER TROPPO TEMPO

10-la cosa che più ti fa arrabbiare?L'IPOCRISIA

11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema?UN ALLENATORE NEL PALLONE 2___CHE NOIAAA!!!

12-che libro vorresti aver scritto?IL CODICE DA VINCI

13-a che età il primo cell?PRIMA MEDIA CIRCA

14-come deve essere fisicamente la persona che ami?ALTO, MORO, OCHHI VERDI, ATLETICO E ASCIUTTO E UN BEL "RETRO"HIHI (ma poi nella realta mi accontento)

15-e come caratterialmente?SINCERO, DOLCE MA NON TROPPO, PASSIONALE

16-chi ti ispira pensieri proibiti?MI VERGOGNO A DIRLO XO IL MIO PROF DI PROGETTO.

17-6 vanitosa/o?SI

Aggiornamento 2:

18-il tuo animale preferito?GATTO

19-quello di cui hai più paura?L'ABBANDONO E GLI SCORPIONI

20-quale personaggio tv non sopporti?LA YESPICA

21-quale programma tv non sopporti?AFFARI TUOI

22-la tua ossessione?LA MODA E I VESTITI

23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio?PER LA MIA OSSESSIONE

24-la vacanza più bella?QUELLA A CERVIA 2 ANNETTI FA

25-la foto + bella che hai?IO E IL MIO EX

26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena?NIENTE CENA LASAGNE

27-hai mai tradito?NO

28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere?UN BRACCIALETTO

Aggiornamento 3:

29-la vacanza dei tuoi sogni?PARIGI

30-il libro che hai adesso sul comodino?LA LEGGENDA DI EARTHSEA

31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente...SOLE, MUSICA E SORRISO

32-sei lunatico/a?SI

33-la città straniera che vorresti visitare?PARIGI

34-le telefonata + lunga mai fatta?4 ORE

35- il sogno che fai + spesso?NON MI CAPITA DI FARE LO STESSO SOGNO DUE VOLTE...

36-cartone preferito da piccola?LADY OSCAR E SAILOR MOON

37-ultimo film visto e con chi?KUNG FU PANDA CN AMICI

38-dici spesso parolacce?UN Pò

39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso?C.A.Z.Z.O

Aggiornamento 4:

40-che pizza ordini solitamente?CAPRESE

41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o?COLLO!!!

42-il bacio è....AMORE

43-la frase o esclamazione che dici più spesso?UFFA o CAVOLI!!!

44-cosa non cambieresti di te?LABBRA

45-cosa, invece, si?FIANCHI

46-c'è 1 persona importante x te in questo momento?NON IN PARTICOLARE

47-se fossi un oggetto saresti?UN PAIO DI SCARPE ROSSO FUOCO DI VERNICE

48-preferisci ricordare o essere ricordato/a?ESSERE RICORDATA

49-il tuo peggior difetto?TESTARDAGGINE

50-miglior pregio?DIPONIBILITà E LEALTà

51-se potessi avere un potere quale sarebbe?FAR COMPARIRE I VESTITI CHE MI PIACCIONO SULLE RIVISTE

Aggiornamento 5:

52-se fossi un attore/attrice saresti?SCARLET JOHANSON (non so se si scriva così)

53-dolce preferito?TIRAMISU E SAINT HONORE

54-quello che non mangieresti mai?IL SANGUINACCIO

55-si è mai realizzato un tuo sogno?SI

56-il tuo fiore preferito?ROSA BIANCA

57-hai mai fatto scherzi telefonici?SI

58-un personaggio del passato che vorresti incontrare?MARIA ANTONIETTA E NAPOLEONE

59-cambieresti qualcosa del tuo passato?QUALCOSINA SI

60-"carpe diem"?SI

61-cosa ti mette allegria?1 BELLA GIORNATA

62-l'oggetto + caro che hai?UN BRACCIALETTO CHE MI HA REGALATO IL MIO TESORO!!!!!!!!!

Aggiornamento 6:

63-frutto preferito?FRAGOLA, ANGURIA

64-usi il burrocacao?SI

65-porti occhiali da vista?SI

66-mai fatto il bagno nudo in mare?NO QUESTO MI MANCA,,,

67-sei innamorato/a?LO ERO...

68-la persona che più ti manca?LA PERSONA DI CUI ERO INNAMORATA E IL MIO NONNO....

Aggiornamento 7:

x villinho:ti ho forse obbligato a rispondere?????ti interessa come spendo il mio tempo???penso proprio che la risposta ad entrambe le domande sia no....io il test lo messo perchè mi è stato inviato a mia volta e mi sembrava carino come test...PS:comunque complimenti per la volgarità!!!!

49 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1-come ti chiami?deborah

    2-da dove?brescia

    3-anni?16

    4-ti mangi le unghi?certo

    5-quanti sms mandi al giorno?3/4

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua?il prosciutto cotto

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento?no

    8-se si cosa?niente

    9-il rumore per te + fastidioso?la voce di mio fratello XD

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare?essere criticata

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema? mmmm boh

    12-che libro vorresti aver scritto? la fabbrica di cioccolato

    13-a che età il primo cell?12

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami?giusta

    15-e come caratterialmente? dolce <3

    16-chi ti ispira pensieri proibiti?cannavaro..XD

    17-6 vanitosa/o? nn molto

    18-il tuo animale preferito?gatto

    19-quello di cui hai più paura?ragni e insetti

    20-quale personaggio tv non sopporti? boh

    21-quale programma tv non sopporti?beautiful

    22-la tua ossessione? cannavaro XD

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio?vestiti

    24-la vacanza più bella?a londra

    25-la foto + bella che hai? io cn la mia best

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena?pranzo pasta e carne cena pasta e basta

    27-hai mai tradito?NO

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere?cellulare quello ke vorrei ricevere è il microonde

    29-la vacanza dei tuoi sogni?a parigi

    30-il libro che hai adesso sul comodino? nn leggo.XD

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente...cane gatto MSN

    32-sei lunatico/a?abbastanza

    33-la città straniera che vorresti visitare? new york

    34-le telefonata + lunga mai fatta? 2.30 ore cn la mia amica

    35- il sogno che fai + spesso? boh

    36-cartone preferito d apiccola?sailor moon

    37-ultimo film visto e con chi? natale a rio cn i miei amici

    38-dici spesso parolacce? si

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso? *****

    40-che pizza ordini solitamente? wurstel

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o?sul lungo mare

    42-il bacio è....da sbavo...XD

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso? ganga XD

    44-cosa non cambieresti di te?la simpatia...XD(troppo modesta?)

    45-cosa, invece, si? le cosce.XD

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento? NIO

    47-se fossi un oggetto saresti? un peluche

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a?entrambe

    49-il tuo peggior difetto?ce ne sono tanti

    50-miglior pregio? simpatica

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe?invisibilità XD

    52-se fossi un attore/attrice saresti? adriana lima

    53-dolce preferito? tiramisù

    54-quello che non mangieresti mai? lumache

    55-si è mai realizzato un tuo sogno? mmmm si

    56-il tuo fiore preferito?rosa rossa

    57-hai mai fatto scherzi telefonici? certo XD

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare?napoleone

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato? forse

    60-"carpe diem"? dipende

    61-cosa ti mette allegria? mio fratello

    62-l'oggetto + caro che hai? il mio pesce peluche

    63-frutto preferito?albicocca

    64-usi il biurrocacao?certo

    65-porti occhiali da vista?no ma dovrei

    66-mai fatto il bagno nudo in mare?no

    67-sei innamorato/a?no

    68-la persona che più ti manca?il mio vicino di casa XD

    molto carino il test...ce ne vorrebbero altri ....

    kmq te la meriti STELLINA X TE;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1-come ti chiami? felicemente UpettA_DaNc3!

    2-da dove? Palermuu!!!

    3-anni?14

    4-ti mangi le unghi?nooh!

    5-quanti sms mandi al giorno?mmm..100..

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua? nutellaa!!!

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento?nono..

    8-se si cosa?

    9-il rumore per te + fastidioso?le urlaa!!

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare? la falsità.. la convizione...

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema? nessuno!!

    12-che libro vorresti aver scritto?boh..

    13-a che età il primo cell? 9!

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami? beellaa!!

    15-e come caratterialmente?squisitaaa!!!

    16-chi ti ispira pensieri proibiti? mmm...

    17-6 vanitosa/o? da moriree!!

    18-il tuo animale preferito? gattino!

    19-quello di cui hai più paura? la morte..

    20-quale personaggio tv non sopporti? LIGABUE!!

    21-quale programma tv non sopporti? geo&geo

    22-la tua ossessione? la scuola!!

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio? vestiti firmatii!! e viaggi x MADRIDDDDD!!! <3

    24-la vacanza più bella? bah..

    25-la foto + bella che hai? mm.. km dovrei dirlo??

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena?pasta col sugo.. stase nn lo so xD

    27-hai mai tradito? si e no...

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere? tnt e tnt!!

    29-la vacanza dei tuoi sogni? MADRID .. ti amo!

    30-il libro che hai adesso sul comodino? nexxno!

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente...ciao, mer.da, lola. ahah oddio nn so da dove m sn venute!!!

    32-sei lunatico/a? miiiiiiiiiiiizzaaaaaa da morireeeeeeeee!!!

    33-la città straniera che vorresti visitare? madrid...

    34-le telefonata + lunga mai fatta? 3-4 ore!!

    35- il sogno che fai + spesso? LOLA&PEDRO

    36-cartone preferito d apiccola? melevisione e l'albero azzurro!!

    37-ultimo film visto e con chi? film?? telefilmm!! paso adelante.. la mia vita!! da sola!

    38-dici spesso parolacce? mm..dipende!!

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso? meeeeenkia!

    40-che pizza ordini solitamente? 4gustii!

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o? nel collu xDxD

    42-il bacio è.... nà minkiata!! ihihih skerzu

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso? ke palle!! m siddiaa!! = m secca..

    44-cosa non cambieresti di te? il carattere..

    45-cosa, invece, si? il fisico..vorrei essere + grossa!!

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento? nn proprio

    47-se fossi un oggetto saresti? un cell!

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a? tt e 2!

    49-il tuo peggior difetto? cambiare ogni 5 secondi ideaa!! oddeoooo!! è un'ossessione d me.rda

    50-miglior pregio? mmm.. sincerità

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe? la MAGIA in tt i sensi..

    52-se fossi un attore/attrice saresti? beatriz luengoo!! la vita miaa!!

    53-dolce preferito?TUTTI :p

    54-quello che non mangieresti mai? CASSATAA!!

    55-si è mai realizzato un tuo sogno? Si..

    56-il tuo fiore preferito? rosa ..e tnt altree!!

    57-hai mai fatto scherzi telefonici? uuuuu! A voglia :D

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare? Passato?? meglio presente!! lola,pedro,ingrid,silvia robert jero juan j.j ihihi li amo!

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato? no!! è stato bellissimo!! mi fa skifo il presente!!

    60-"carpe diem"? si sn d'accordo!

    61-cosa ti mette allegria? paso adelante...

    62-l'oggetto + caro che hai?il mio cell..un significato mlto importante x me..

    63-frutto preferito?fragola!

    64-usi il biurrocacao? sisisi!!

    65-porti occhiali da vista?no ma ne avrei bisogno >_<

    66-mai fatto il bagno nudo in mare? maaaaah!!

    67-sei innamorato/a? assolutamente NO!

    68-la persona che più ti manca? NeSsUnA! ^_^

    ciauuuuuuuuuuuuu!!! kissii ^^^___^^^

  • 1 decennio fa

    1-come ti chiami? Sara

    2-da dove? Aulla,provincia di Massa Carrara

    3-anni? 18

    4-ti mangi le unghi? no

    5-quanti sms mandi al giorno? due o tre

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua? il pane

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento? si

    8-se si cosa? la televisione

    9-il rumore per te + fastidioso? la suoneria del cellulare di mia mamma

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare? la falsità

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema? the grudge

    12-che libro vorresti aver scritto? non saprei

    13-a che età il primo cell? 12 anni

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami? alto e moro e con un bel viso

    15-e come caratterialmente? dolce,simpatico,socievole,altruista

    16-chi ti ispira pensieri proibiti? uno che lavora in un negozio del mio paese

    17-6 vanitosa/o? si

    18-il tuo animale preferito? cane

    19-quello di cui hai più paura? della morte

    20-quale personaggio tv non sopporti? Alfonso Signorini

    21-quale programma tv non sopporti? Costanzo show

    22-la tua ossessione? i vestiti e internet

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio? in vestiti

    24-la vacanza più bella? a budapest

    25-la foto + bella che hai? una con il mio fidanzato

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena? a pranzo l'insalata di riso e la frittata di patate.. a cena mangierò le focaccine

    27-hai mai tradito? no

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere? anello di fidanzamento... penso che di più belli non esistano

    29-la vacanza dei tuoi sogni? new york

    30-il libro che hai adesso sul comodino? non ce l'ho

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente... Amore, Allegria e scrivere

    32-sei lunatico/a? si

    33-la città straniera che vorresti visitare? Londra

    34-le telefonata + lunga mai fatta? all'inizio della mia storia..5 ore al telefono con il mio fidanzato..e la cosa più buffa è che abitiamo a 10 minuti l'uno dall'altro ihihihih

    35- il sogno che fai + spesso? faccio spesso un incubo bruttissimo,qualcuno che vuole farmi del male

    36-cartone preferito d apiccola? sailor moon

    37-ultimo film visto e con chi? Lo spaccacuori l'ho visto con il mio ragazzo..

    38-dici spesso parolacce? abbastanza

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso? ca**o

    40-che pizza ordini solitamente? margherita con le patatine fritte

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o? sul collo

    42-il bacio è.... passione

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso? uffa

    44-cosa non cambieresti di te? il viso

    45-cosa, invece, si? niente

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento? si,il mio fidanzato

    47-se fossi un oggetto saresti? pc

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a? essere ricordata

    49-il tuo peggior difetto? sono troppo paranoica

    50-miglior pregio? la dolcezza

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe? l'invisibilità

    52-se fossi un attore/attrice saresti? Cameron Diaz

    53-dolce preferito? Meringata

    54-quello che non mangieresti mai? Sacher

    55-si è mai realizzato un tuo sogno? si

    56-il tuo fiore preferito? rosa rossa

    57-hai mai fatto scherzi telefonici? si

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare? napoleone

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato? no

    60-"carpe diem"? vero

    61-cosa ti mette allegria? i bimbi

    62-l'oggetto + caro che hai? un peluche

    63-frutto preferito? pesca

    64-usi il biurrocacao? no

    65-porti occhiali da vista? no

    66-mai fatto il bagno nudo in mare? completamente nuda? no

    67-sei innamorato/a? si

    68-la persona che più ti manca? mio papà che non è più a casa con noi

    Stellina per te!!! baci

  • 1-come ti chiami? giulia

    2-da dove? venice

    3-anni? 19

    4-ti mangi le unghi? no

    5-quanti sms mandi al giorno? ventina.. a volte molti di più

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua? zuegg alla pera

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento? nu

    8-se si cosa? ----

    9-il rumore per te + fastidioso? forchetta che striscia sul piatto..ahhh

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare? l'arroganza

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema? uhm nessuno

    12-che libro vorresti aver scritto? angeli e demoni, geniale

    13-a che età il primo cell? io 13/14

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami? moro

    15-e come caratterialmente? dolce, presente, solare

    16-chi ti ispira pensieri proibiti? non si dice..

    17-6 vanitosa/o? un pò!

    18-il tuo animale preferito? il mio micio

    19-quello di cui hai più paura? cimice..blah

    20-quale personaggio tv non sopporti? carrà

    21-quale programma tv non sopporti? carramba

    22-la tua ossessione? capelli..

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio? nn ho uno stipendio per ora

    24-la vacanza più bella? tutte...

    25-la foto + bella che hai? tanteee

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena? devo ancora pranzare e nn ho idea nè x pranzo, nè x cena

    27-hai mai tradito? no

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere? nn so

    29-la vacanza dei tuoi sogni? paris

    30-il libro che hai adesso sul comodino? nn ne ho per ora..

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente... dovrei studiare uffa

    32-sei lunatico/a? un pò..

    33-la città straniera che vorresti visitare? paris

    34-le telefonata + lunga mai fatta? tre ore..?

    35- il sogno che fai + spesso? nn ce n'é uno ricorrente..

    36-cartone preferito d apiccola? rossana

    37-ultimo film visto e con chi? hostage cn la mia mamma

    38-dici spesso parolacce? insomma insomma

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso? *****, *****

    40-che pizza ordini solitamente? porchetta e chiodini..mmmm

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o? labbra no..?!

    42-il bacio è....è??

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso?bo

    44-cosa non cambieresti di te?nn saprei

    45-cosa, invece, si? tante cosette

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento? tante

    47-se fossi un oggetto saresti? booo

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a? entrambi..ma dico essere ricordata

    49-il tuo peggior difetto? testardaggine

    50-miglior pregio? sensibilità

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe? leggere la mente

    52-se fossi un attore/attrice saresti? eva mendes, dicono che ci assomiglio ;D

    53-dolce preferito? gelato

    54-quello che non mangieresti mai? la torta nuziale a mille strati

    55-si è mai realizzato un tuo sogno? sì

    56-il tuo fiore preferito? rosa

    57-hai mai fatto scherzi telefonici? sì :D

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare? einstein

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato? no!

    60-"carpe diem"? certo

    61-cosa ti mette allegria? il sole!

    62-l'oggetto + caro che hai? un braccialetto cn il mio nome

    63-frutto preferito? pesca

    64-usi il biurrocacao? ma certo!

    65-porti occhiali da vista? no!

    66-mai fatto il bagno nudo in mare? sì

    67-sei innamorato/a? no

    68-la persona che più ti manca? 1amico

    Tutto l'ho fatto :D

    Ciao cara!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    1-come ti chiami? BLEEDING LOVE

    2-da dove? CAMPANIA

    3-anni? 21

    4-ti mangi le unghi? NO

    5-quanti sms mandi al giorno? ORA POCHI

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua? DOLCEZZE

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento? NO

    8-se si cosa? //////////

    9-il rumore per te + fastidioso? QUANDO SI PASSA IL CUCCHIAIO SUL FONDO DELLA PENTOLA E QUANDO SI SFREGANO 2 COLTELLI FRA DI LORO PER AFFILARE LE LAME PRIMA DEL TAGLIO

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare? LA MALEDUCAZIONE

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema? NESSUNO.. DI QUELLI CHE RICORDO..

    12-che libro vorresti aver scritto? QUELLI DI NICHOLAS SPARKS

    13-a che età il primo cell? IN 3 MEDIA

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami? COME E'.. CIOE' COME E' L MIO ATTUALE COMPAGNO..

    15-e come caratterialmente? IDEM

    16-chi ti ispira pensieri proibiti? A QUEST'ORA NESSUNO.. SOLO IL LETTO ED UNA BELLA DORMITA

    17-6 vanitosa/o? NO

    18-il tuo animale preferito? CANE, CAVALLO

    19-quello di cui hai più paura? INSETTI QUELLI GROSSI

    20-quale personaggio tv non sopporti? GILETTI

    21-quale programma tv non sopporti? DOMENICA IN CON GILETTI

    22-la tua ossessione? I CAPELLI

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio? SHOPPING E CURA PER IL CORPO

    24-la vacanza più bella? GRECIA

    25-la foto + bella che hai? NON RICORDO

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena? HO GIA' MANGIATO ENTRAMBI..

    27-hai mai tradito? NO

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere? UN PELUCHE GIGANTE DI WINNIE POOH........ VORREI RICEVERE UN VIAGGIO

    29-la vacanza dei tuoi sogni? CROCIERA O ISOLE DA SOGNO

    30-il libro che hai adesso sul comodino? "SE POTESSI RIVEDERTI" MARC LEVY

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente... AMORE TRANQUILLITA' E FELICITA'

    32-sei lunatico/a? NON TROPPO

    33-la città straniera che vorresti visitare? PIU' DI UNA

    34-le telefonata + lunga mai fatta? CIRCA 2 ORE E MEZZA

    35- il sogno che fai + spesso? NON SO

    36-cartone preferito d apiccola? PU' DI UNO

    37-ultimo film visto e con chi? MADAGASCAR 2.. DA SOLA A CASA

    38-dici spesso parolacce? NO

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso? C@ZZO.. V@FF@NCULO.. §TRONZO..

    40-che pizza ordini solitamente? MARGHERITA

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o? DA TUTTE LE PARTI!!

    42-il bacio è.... UN APOSTROFO ROSA TRA LE PAROLE T'AMO!!

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso? IN PRIMIS

    44-cosa non cambieresti di te? LA MIA TESTARDAGGINE, LA MIA SIMPATIA, LA MIA SEMPLICITA' ED IL MIO ESSERE UNICA..

    45-cosa, invece, si? QUALCOSA DEL MIO ASPETTO FISICO

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento? SI'.. IL MIO AMORE

    47-se fossi un oggetto saresti? PELUCHE O UN GRANDE CUSCINO DA ABBRACCIARE

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a? ENTRAMBI

    49-il tuo peggior difetto? ESSERE TROPPO BUONA

    50-miglior pregio? TESTARDA

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe? VOLARE, TELETRASPORTO E ALTRO..

    52-se fossi un attore/attrice saresti? ME STESSA

    53-dolce preferito? TIRAMISU'

    54-quello che non mangieresti mai? BOO

    55-si è mai realizzato un tuo sogno? AL 90% SI'.. ATTENDO CHE MOLTO PRESTO RAGGIUNGA IL 100%

    56-il tuo fiore preferito? FIORI BIANCHI DI CILIEGIO

    57-hai mai fatto scherzi telefonici? SI'

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare? NON SO

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato? NO.. NEL BENE E NEL MALE.. HO VISSUTO!!

    60-"carpe diem"? DICIAMO DI SI'

    61-cosa ti mette allegria? STARE CON UN'OTTIMA COMPAGNIA

    62-l'oggetto + caro che hai? LA FEDINA.. SPERO DI SOSTITUIRLA PRESTO CON UNA FEDE!!

    63-frutto preferito? FRAGOLE, MELONE, ANGURIA, CILIEGIE..

    64-usi il biurrocacao? RARAMENTE

    65-porti occhiali da vista? NO

    66-mai fatto il bagno nudo in mare? SI'

    67-sei innamorato/a? SI'

    68-la persona che più ti manca? MIA NONNA!! T_T

  • 1 decennio fa

    1-come ti chiami? Chiara

    2-da dove? Milano

    3-anni? xx

    4-ti mangi le unghi? Ho smesso... però ogni tanto...

    5-quanti sms mandi al giorno? da 3 a 6 - 7

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua? Cioccolaaaaato

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento? sii

    8-se si cosa? Womanizer - Britney Spears

    9-il rumore per te + fastidioso? Il gesso che stride sulla lavagna.. nnngh

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare? Le bugie

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema? nessuno per ora

    12-che libro vorresti aver scritto? Harry Potter

    13-a che età il primo cell? 11 anni

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami? Assolutamente moro

    15-e come caratterialmente? Dolce, simpatico e LEALE..

    16-chi ti ispira pensieri proibiti? Eheheh... un mio amico...

    17-6 vanitosa/o? No

    18-il tuo animale preferito? Leone o cane

    19-quello di cui hai più paura? Ape xD

    20-quale personaggio tv non sopporti? De Filippi

    21-quale programma tv non sopporti? Affari tuoi

    22-la tua ossessione? Ultimamente LUI *.*

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio? (paghetta) li spenderei in vestiti, videogame, viaggi...

    24-la vacanza più bella? Quella di quest'anno.. e l' estate 2009 (già lo so xD)

    25-la foto + bella che hai? Una foto di me e alcuni miei amici del mare sugli scogli che facciamo delle ''acrobazie'' xD E' bellissima, la spiaggia vuota perchè era pomeriggio tardi, il mare di sfondo, il vento...ecco ora mi è venuta la nostalgia...

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena? Pranzo: pasta in bianco e speck Cena: Svizzere e... non mi ricordo xD

    27-hai mai tradito? no

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere? Più bello.. nokia n73&la wii e che vorrei... ci devo pensare :)

    29-la vacanza dei tuoi sogni? quella già fatta quest'estate al mare... meravigliosa, la più bella della mia vita.. tranne per una cosa...

    30-il libro che hai adesso sul comodino? New Moon

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente... Erik, Erik, Erik xD

    32-sei lunatico/a? no

    33-la città straniera che vorresti visitare? Sidney

    34-le telefonata + lunga mai fatta? due oree!

    35- il sogno che fai + spesso? cambiano sempre

    36-cartone preferito d apiccola? ma i Pokemon!

    37-ultimo film visto e con chi? con la mia migliore amica al suo comply, Madagascar 2

    38-dici spesso parolacce? no non molto

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso? min.chia

    40-che pizza ordini solitamente? con i wuster

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o? Mah.. boh

    42-il bacio è...............

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso? Cioè xD

    44-cosa non cambieresti di te? Mani

    45-cosa, invece, si? Non so

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento? molte più di una

    47-se fossi un oggetto saresti? una foto

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a? entrambi

    49-il tuo peggior difetto? gelosia

    50-miglior pregio? lealtà

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe? eh... leggi il mio nickname :)

    52-se fossi un attore/attrice saresti? Jessica Alba :)

    53-dolce preferito? ciccolaaaato

    54-quello che non mangieresti mai? se si parla di dolci.. niente xD

    55-si è mai realizzato un tuo sogno? bè si... ma non sogni grandi

    56-il tuo fiore preferito? rosa

    57-hai mai fatto scherzi telefonici? mmm no xD

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare? Non so...

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato? qualcosa ma poco

    60-"carpe diem"? assolutamente si

    61-cosa ti mette allegria? gli amici

    62-l'oggetto + caro che hai? cell, pc, peluche =D

    63-frutto preferito? mela

    64-usi il biurrocacao? yeahh

    65-porti occhiali da vista? solo quando leggo o sto al pc

    66-mai fatto il bagno nudo in mare? no

    67-sei innamorato/a? più o meno

    68-la persona che più ti manca? un mio.. amico.. e una mia amica

  • 1 decennio fa

    1-come ti chiami? FEDERICA

    2-da dove? CATANZARO

    3-anni? 23

    4-ti mangi le unghi? ORA NON PIU' X FORTUNA

    5-quanti sms mandi al giorno? DIPENDE DAI GIORNI......POSSO MANDARNE MOLTI COME ANCHE 3/4

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua? AFFETTATI, BISCOTTI E CIOCCOLATO

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento? NO, VEDO I RIS

    8-se si cosa?

    9-il rumore per te + fastidioso? LA SVEGLIA

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare? TANTE COSE

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema? X ORA NESSUNO

    12-che libro vorresti aver scritto? IL CAMMINO DI SANTIAGO

    13-a che età il primo cell? 15

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami? NON GLI DO' MOLTA IMPORTANZA

    15-e come caratterialmente? DEVE RISPETTARMI, ASCOLTARMI, FARMI SEMPTE SENTIRE AMATA E DARMI CERTEZZE

    16-chi ti ispira pensieri proibiti? IL MIO AMORE

    17-6 vanitosa/o? QNT BASTA

    18-il tuo animale preferito? CANE E DELFINO

    19-quello di cui hai più paura? HO PAURA DEGLI SQUALI, DEL BUIO

    20-quale personaggio tv non sopporti? TANTI TANTI DA CUCUZZA ALLA D'EUSANIO, A VALERIA MARINI.............

    21-quale programma tv non sopporti? QUELLO DELLA D'EUSANIO SU RAI 2

    22-la tua ossessione? NESSUNO

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio? CD, SOLDI, VESTITI PRODOTTI HI TECH

    24-la vacanza più bella? X ORA CORFU'

    25-la foto + bella che hai? QUELLE CN IL MIO AMORE

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena? A PRANZO LASAGNE AL PESTO ED INSALATA DI VALERIANA E CAROTE. A CENA PIADINA E PATATE AL FORNO

    27-hai mai tradito? NO

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere? PIU' BELLO TUTTI, QUELLO CHE VORREI RICEVERE NON E' UN REGALO MATERIALE

    29-la vacanza dei tuoi sogni? SEMPRE CON IL MIO AMORE

    30-il libro che hai adesso sul comodino? IL LIBRO DI BARACK OBAMA

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente... FREDDO PIOGGIA TV

    32-sei lunatico/a? NO

    33-la città straniera che vorresti visitare? BARCELONA

    34-le telefonata + lunga mai fatta? EHHHHHH PARECCHIE

    35- il sogno che fai + spesso? ULTIMAMENTE IL MIO RAGAZZO

    36-cartone preferito da piccola? MILA E SHIRO E PICCOLI PROBLEMI DI CUORE

    37-ultimo film visto e con chi? MADAGASCAR 2 CON I MIEI AMICI

    38-dici spesso parolacce? DIPENDE

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso? *****

    40-che pizza ordini solitamente? WURSTEL E PROSCIUTTO

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o? SULLE LABBRA

    42-il bacio è.... L'INIZIO DI TUTTO

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso? NON LO SO

    44-cosa non cambieresti di te? NON LO SO

    45-cosa, invece, si? TUTTO

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento? SI

    47-se fossi un oggetto saresti? IL CELLULARE O IL PORTATILE

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a? ENTRAMBE

    49-il tuo peggior difetto? L'IRRUENZA

    50-miglior pregio? SO ASCOLTARE

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe? IL TELETRASPORTO

    52-se fossi un attore/attrice saresti? JULIA ROBERTS

    53-dolce preferito? SACHER TORTE E LA MILLEFOGLIE

    54-quello che non mangieresti mai? IL PROVOLONE.....BLEAH!!!!!

    55-si è mai realizzato un tuo sogno? SI

    56-il tuo fiore preferito? ORCHIDEA

    57-hai mai fatto scherzi telefonici? SI

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare? DIANA SPENCER

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato? SI PIU' DI QLC

    60-"carpe diem"? SEMPRE, E' UNO DEI MIEI MOTTI

    61-cosa ti mette allegria? TANTE COSE, ANCHE UN SEMPLICE SORRISO

    62-l'oggetto + caro che hai? IL CELLULARE, L'ANELLO DEL MIO RAGAZZO

    63-frutto preferito? MELA E FRAGOLA

    64-usi il biurrocacao? SI

    65-porti occhiali da vista? SI

    66-mai fatto il bagno nudo in mare? NO

    67-sei innamorato/a? SI

    68-la persona che più ti manca? MIA NONNA CHE NON C'E' PIU' E IL MIO AMORE CHE E' LONTANO

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1-come ti chiami? Mirca

    2-da dove? Sicilia

    3-anni? 31

    4-ti mangi le unghie? Non più, ho smesso dopo aver fatto la ricostruzione

    5-quanti sms mandi al giorno? In questo periodo non più di 2-3

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua? Birra

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento? No

    8-se si cosa?

    9-il rumore per te + fastidioso? La forchetta che stride sul piatto

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare? La falsità

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema? The Grudge (mi sembra si chiami così)

    12-che libro vorresti aver scritto? Twilight (sarei miliardaria)

    13-a che età il primo cell? 21 (erano altri tempi)

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami? Piacente

    15-e come caratterialmente? Onesto e sincero

    16-chi ti ispira pensieri proibiti? L'uomo di cui sono innamorata

    17-6 vanitosa/o? No

    18-il tuo animale preferito? Cane

    19-quello di cui hai più paura? Mi fanno senso i gatti

    20-quale personaggio tv non sopporti? Tantissimi

    21-quale programma tv non sopporti? Come sopra

    22-la tua ossessione? Nessuna in particolare

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio? Lo spendo pagando tasse e bollette varie, lo spenderei in abbigliamento e scarpe

    24-la vacanza più bella? Un week end alle Isole Eolie, indimenticabile

    25-la foto + bella che hai? Non mi piace come vengo in foto

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena? A pranzo ho digiunato, a cena ho mangiato un panino

    27-hai mai tradito? No

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere? Ne ho ricevuti tanti regali belli, il più bello lo sto ancora aspettando

    29-la vacanza dei tuoi sogni? In crociera con lui

    30-il libro che hai adesso sul comodino? Nessuno

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente... Delusione, amarezza, angoscia

    32-sei lunatico/a? Molto

    33-la città straniera che vorresti visitare? New York

    34-le telefonata + lunga mai fatta? 2 ore e 10 minuti

    35- il sogno che fai + spesso? Sempre lui

    36-cartone preferito d apiccola? Candy

    37-ultimo film visto e con chi? Constantine, con una mia amica

    38-dici spesso parolacce? Sì

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso? *****

    40-che pizza ordini solitamente? Cipolla e wurstel

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o? Ovunque

    42-il bacio è.... Dolcezza, tenerezza e passione

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso? Ma sì, doveva andare così

    44-cosa non cambieresti di te? Cambierei quasi tutto

    45-cosa, invece, si? Come sopra

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento? Vorrei che ci fosse

    47-se fossi un oggetto saresti? Un letto

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a? Essere ricordata

    49-il tuo peggior difetto? La testardaggine

    50-miglior pregio? L'umiltà

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe? Il potere di diventare invisibile unito al teletrasporto

    52-se fossi un attore/attrice saresti? Julia Roberts

    53-dolce preferito? Profitterole

    54-quello che non mangieresti mai? Amo i dolci, li mangio tutti

    55-si è mai realizzato un tuo sogno? Sì

    56-il tuo fiore preferito? Le rose

    57-hai mai fatto scherzi telefonici? Da ragazzina sì

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare? Mussolini

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato? Tante cose

    60-"carpe diem"? Certo

    61-cosa ti mette allegria? In questo periodo proprio niente

    62-l'oggetto + caro che hai? La mia scatola dei ricordi

    63-frutto preferito? Ciliege

    64-usi il biurrocacao? No

    65-porti occhiali da vista? No

    66-mai fatto il bagno nudo in mare? Sì

    67-sei innamorato/a? Purtroppo sì

    68-la persona che più ti manca? Mia madre

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1-come ti chiami?SARA

    2-da dove?ISCHIA(NAPOLI)

    3-anni?12

    4-ti mangi le unghi?A VOLTE...

    5-quanti sms mandi al giorno?POKI...PREFERISCO CHATTARE

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua?CIOCCOLATOxD

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento?YES

    8-se si cosa?PORQUE ME FALTAS Tù(BEATRIZ E PABLO)

    9-il rumore per te + fastidioso?TRAPANI E COSE DEL GENERE

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare?FALSITà E BUGIA

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema?NUOVO MONDO(cn la scuola)

    12-che libro vorresti aver scritto?AMORE14

    13-a che età il primo cell?8xD

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami?MUSCOLOSA MA NN TRP E DV EXERE BELLOxd

    15-e come caratterialmente?DOLCE ROMANTICO SINCERO..

    17-6 vanitosa/o?DICIAMO KE SN 1 RAGA KE AMA VESTIRSI ALLA MODA

    18-il tuo animale preferito?GATTI

    19-quello di cui hai più paura?mmm...SERPENTI

    20-quale personaggio tv non sopporti?mMM...VEDIAMO 1 Pò...NN MI RICORDO CM S KIAMA CMQ è 1 BIONDA

    21-quale programma tv non sopporti?L' ISOLA DEI FAMOSI

    22-la tua ossessione?PASO ADELANTE(IN POSITIVO)

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio?SHOPPING VESTITI E ACCEXORI

    24-la vacanza più bella?UMBRIA(CN LA SCUOLA)

    25-la foto + bella che hai?QLL MY CN I CAPELLI LISCI:d

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena?SICCOME HO FTT 1 CORSO E QUINDI SN USCITA ALLE 3 HO MANGIATO 1 PIZZETTA...STASERA?BHOO

    27-hai mai tradito?NO

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere?AVERE 1 AMIKA SINCERA A CUI VORREI DAVVERO BN

    29-la vacanza dei tuoi sogni?GERMANIA

    30-il libro che hai adesso sul comodino?AMORE14

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente...LOLA E PEDRO

    32-sei lunatico/a?NOO

    33-la città straniera che vorresti visitare?GERMANIA/SPAGNA(MADRID)

    34-le telefonata + lunga mai fatta?QLL CN LA MY AMIKA ADRY

    35- il sogno che fai + spesso?LOLA E PEDRO DI P.A. ULTIMAMENTE PRIMA SOGNAVO MOLTO SPEXO MARCO CARTA

    36-cartone preferito d apiccola?KISS ME LICIA

    37-ultimo film visto e con chi?PASO ADELNATE

    38-dici spesso parolacce?NO

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso?NN SO

    40-che pizza ordini solitamente?MARGHERITA

    42-il bacio è....1 COSA IMPO KE DEVE ACCADERE SOLO TRA 2 XSONE KE SI AMANO

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso?W LOLA E PEDROOO PASO ADELANTE 6 UNICO!!

    44-cosa non cambieresti di te?CARATTERE

    45-cosa, invece, si?NULLA MI PIACCIO COSì

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento?INSOMMA..

    47-se fossi un oggetto saresti?DIARIO,PC E CELL

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a?TTT E 2

    49-il tuo peggior difetto?SN TRPP SENSIBILE...

    50-miglior pregio?SN DOLCE:D

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe?DICIAMO KE VORREI KE LA MY AMIKA MI KIEDESSE SCUSA X TT QLL KE MI HA FTT

    52-se fossi un attore/attrice saresti?BEATRIZ LUENGO

    53-dolce preferito?CAPRESE

    54-quello che non mangieresti mai?TORTA DI MELE O PERE

    55-si è mai realizzato un tuo sogno?SI

    56-il tuo fiore preferito?AZZALEA

    57-hai mai fatto scherzi telefonici?1 VOLTA A 1 MY AMICO

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare?DEL PAXATO?NEXUNO

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato?NO

    60-"carpe diem"?YES

    61-cosa ti mette allegria?LE MIE AMIKE E PASO ADELANTE

    62-l'oggetto + caro che hai?IL PC(hihi)

    63-frutto preferito?FRAGOLA

    64-usi il biurrocacao?A VOLTE

    65-porti occhiali da vista?NOOO

    66-mai fatto il bagno nudo in mare?NOO

    67-sei innamorato/a?NO

    68-la persona che più ti manca?ADRY

    WOW FINITOOO CMQ STELLINA ACCESA...COMPLIMENTI!

  • 1 decennio fa

    1-come ti chiami?FRANCESCA

    2-da dove?SARDEGNA!

    3-anni?17 ANNI!

    4-ti mangi le unghi?NON PIù..ORA SONO BELLE!XD

    5-quanti sms mandi al giorno?50,100,150..DIPENDE..FINO A UN MASSIMO DI 200 GRATIS..

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua?VERDURE!

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento?SI!

    8-se si cosa?AKON:RIGHT NOW(NA NA NA)

    9-il rumore per te + fastidioso?TUTTI..

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare?LE BUGIE..

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema?WANTED!ORRIBILE..L'UNICA COSA BELLA ERA LA JOLIE!

    12-che libro vorresti aver scritto?IL MIGLIO VERDE..STEPHEN KING!

    13-a che età il primo cell?3 MEDIA..

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami?COME è GIà IL MIO AMORE!XD

    15-e come caratterialmente?..UGUALE!

    16-chi ti ispira pensieri proibiti?..BOH..

    17-6 vanitosa/o?UN POKINO!

    18-il tuo animale preferito?CANEE!

    19-quello di cui hai più paura?INSETTI,è UNA VERA E PROPRIA MALATTIA..

    20-quale personaggio tv non sopporti?SIMONA VENTURA

    21-quale programma tv non sopporti?AFFARI TUOI..

    22-la tua ossessione?PAURA DI PERDERE DI NUOVO UNA PERSONA CARA..

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio?BUON CIBO E SHOPPING!

    24-la vacanza più bella?MADRID!

    25-la foto + bella che hai?CON ME E IL MIO RAGAZZO SU UNA SCOGLIERA SUL MARE SPLENDIDO DELLA SARDEGNAA!

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena?...TROPPE COSE!XD

    27-hai mai tradito?NO!

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere?UN MAZZO DI ROSE MOLTO SIGNIFICATIVO!

    29-la vacanza dei tuoi sogni?..FOSSE X ME GIREREI IL MONDO!XD

    30-il libro che hai adesso sul comodino?IO MUOIO,MA IL RICORDO VIVE..SULL'AIDS..

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente...AMORE TI AMO!

    32-sei lunatico/a?UN POKETTO!XD

    33-la città straniera che vorresti visitare?MONACO,PARIGI,LONDRA..

    34-le telefonata + lunga mai fatta?2 ORE E MEZZO..

    35- il sogno che fai + spesso?NON FACCIO MAI 2 SOGNI UGUALI..

    36-cartone preferito d apiccola?ROSSANA..

    37-ultimo film visto e con chi?IO SONO LEGGENDA..IERI SERA CON IL MIO RAGAZZO,MAMMA E MIA SORELLA..

    38-dici spesso parolacce?SI!

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso?*****..

    40-che pizza ordini solitamente?MARINARA!SUGO E AGLIO..

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o?EH..

    42-il bacio è....AMORE!

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso?ASSURDO!O ALLUCINANTE!

    44-cosa non cambieresti di te?I MIEI OCCHI..

    45-cosa, invece, si?I FIANCHI TROPPO MAGRI..

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento?SIIIIII!

    47-se fossi un oggetto saresti?UN PELUCHE!

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a?ESSERE RICORDATA!

    49-il tuo peggior difetto?LENTIGGINI..

    50-miglior pregio?SEMPLICITà!

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe?FAR SPARIRE LE PERSONE KE PORTANO SOFFERENZA..

    52-se fossi un attore/attrice saresti?ANGELINA JOLIE!!XD L'ADORO!

    53-dolce preferito?TORTA DI MELE!

    54-quello che non mangieresti mai?QUELLI AL CIOCCOLATO..

    55-si è mai realizzato un tuo sogno?SI!

    56-il tuo fiore preferito?ROSA..ROSSA O BIANCA!

    57-hai mai fatto scherzi telefonici?SI!

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare?NAPOLEONE!O CRISTOFORO COLOMBO!

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato?SI!

    60-"carpe diem"?SI..MA QUALCHE PROGETTO CI VUOLE..

    61-cosa ti mette allegria?UNA GIORNATA DI SOLE!

    62-l'oggetto + caro che hai?DELLE FOTO DEL MIO NONNINO!

    63-frutto preferito?TUTTI!

    64-usi il biurrocacao?NOOOO!

    65-porti occhiali da vista?SI MA SOLO A CASA X VEDERE LA TV!

    66-mai fatto il bagno nudo in mare?NO!

    67-sei innamorato/a?SIIIIII!

    68-la persona che più ti manca?IL MIO NONNINO!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1-come ti chiami? Letizia

    2-da dove? Lecce

    3-anni? 18

    4-ti mangi le unghi? sì

    5-quanti sms mandi al giorno? almeno una ventina

    6-cosa non deve mai mancare nel frigo o nella dispensa di casa tua? il parmigiano

    7-stai ascoltando qualcosa in questo momento? no

    8-se si cosa?

    9-il rumore per te + fastidioso? le unghie sulla lavagna

    10-la cosa che più ti fa arrabbiare? la falsità

    11-il film che ti sei pentita di aver visto al cinema? the beach

    12-che libro vorresti aver scritto? siddharta

    13-a che età il primo cell? 12 anni credo

    14-come deve essere fisicamente la persona che ami? capelli lunghi biondi occhi azzurri e nn troppo muscoloso

    15-e come caratterialmente? simpatico dolce e gentile

    16-chi ti ispira pensieri proibiti? ehhhhhhhhhhh

    17-6 vanitosa/o? no

    18-il tuo animale preferito? la tigre =)

    19-quello di cui hai più paura? i serpenti

    20-quale personaggio tv non sopporti? alba parietti

    21-quale programma tv non sopporti? gf

    22-la tua ossessione? i capelli

    23-come spendi o spenderesti per la maggiore il tuo stipendio? vestiti

    24-la vacanza più bella? a capri

    25-la foto + bella che hai? qll kn mia cugina

    26-cosa hai mangiato oggi a pranzo e cosa pensi di mangiare a cena? booooooo

    27-hai mai tradito? no

    28-il regalo + bello ricevuto e quello che vorresti ricevere? lettore mp3...vorrei un mazzo di rose rosse da LUI

    29-la vacanza dei tuoi sogni? hawaii =)

    30-il libro che hai adesso sul comodino? palladion

    31-scrivi le prime 3 parole che ti vengono in mente... amore roma sole

    32-sei lunatico/a? no

    33-la città straniera che vorresti visitare? vienna

    34-le telefonata + lunga mai fatta? 3 ore kn mia cugina

    35- il sogno che fai + spesso? LUI k m parla

    36-cartone preferito d apiccola? sailor moon

    37-ultimo film visto e con chi? nn me lo ricordo!

    38-dici spesso parolacce? no

    39-qual'è la tua preferita, ossia quella che usi + spesso?

    40-che pizza ordini solitamente? margherita

    41-dove ti piace o ti èpiacerebbe essere baciata/o? sul collo

    42-il bacio è....una dimostrazione d'amore

    43-la frase o esclamazione che dici più spesso? ...e che cavolo!

    44-cosa non cambieresti di te? gli occhi e la sincerità

    45-cosa, invece, si? la timidezza

    46-c'è 1 persona importante x te in questo momento? sì

    47-se fossi un oggetto saresti? bo

    48-preferisci ricordare o essere ricordato/a? essere ricordata

    49-il tuo peggior difetto? la riservatezza

    50-miglior pregio? la generosità

    51-se potessi avere un potere quale sarebbe? qll d cupido =)

    52-se fossi un attore/attrice saresti? vorrei essere angelina jolie

    53-dolce preferito? pasticciotto

    54-quello che non mangieresti mai? strudel

    55-si è mai realizzato un tuo sogno? sì

    56-il tuo fiore preferito? rosa

    57-hai mai fatto scherzi telefonici? qlk volta

    58-un personaggio del passato che vorresti incontrare? ALESSANDRO MAGNO

    59-cambieresti qualcosa del tuo passato? sì

    60-"carpe diem"? sì

    61-cosa ti mette allegria? vederLO

    62-l'oggetto + caro che hai? un paio d orekkini

    63-frutto preferito? ciliegia

    64-usi il biurrocacao? qnd serve

    65-porti occhiali da vista? no

    66-mai fatto il bagno nudo in mare? da piccola =)

    67-sei innamorato/a? sì

    68-la persona che più ti manca? il nonno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.