Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

DIMAGRIREEEE!!!!!!!!!!!!!?

allora, ho 15 anni e devo dimagrire. Devo ASSOLUTAMENTE dimagrire. cerco di mangiare molto poco: oggi non ho ftt colazione, a pranzo ho mangiato mezza bistecca ai ferri e un pochino di verdura e una mela, a cena una forchettata di pasta...xò mi sento come se avessi mangiato una torta intera...xke? è forse troppo? Se mangio un po' meno riuscirò a dimagrire in poco tempo? RISPONDETE, grazie è urgente.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No... Se mangi meno di così scompari!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda, ti dico la mia esperienza personale. Io ho perso più di 35 kg in un anno, ma non mangiavo così poco!! Semplicemente ho fatto molta attività fisica, soprattutto cyclette. Sono arrivata anche a 3 ore al giorno, magari guardando la televisione o facendo i compiti.

Certo, ho tagliato anche le porzioni, soprattutto mangiavo primo e contorno a pranzo, secondo e contorno a cena... Inoltre facevo colazione tutte le mattine, dico tutte!!! Non ho mai mangiato una forchettata di pasta!!!! Eppure 35kg li ho persi sul serio, eh?

Non puoi privare il tuo corpo delle sostanze necessarie x SOPRAVVIVERE... Va bene dimagrire, e ti capisco xk ho avuto la tua stessa esigenza, ma stai esagerando, secondo me...

Anche dimagrire in poco tempo non conviene, perchè perdi il tono muscolare e poi sono cavoli!! Io ho dovuto fare l'elettrostimolazione x recuperare un po'...

Poi, va bene cercare di dimagrire e far male al proprio corpo consapevolmente, ma tu parli di pasti da terzo mondo e ti chiedi se è troppo...

Guarda, non c'è niente che giustifica la tua fretta! Perdili bene i kili ke devi perdere, perchè un mese in più di dieta non ti uccire!!

L'inverso, boh...

• Nita
    Lv 4
    4 anni fa

Sia che si intenda perdere peso, sia che si desideri semplicemente mantenere la linea attuale seguendo però un'alimentazione bilanciata, qua http://fattorebruciagrasso.teres.info/ potrete accedere a tantissimi consigli.

Seguire un'alimentazione corretta ogni giorno è quanto mai indispensabile se vogliamo mantenerci in buona salute ed evitare di dover ricorrere a diete per dimagrire velocemente.

• 1 decennio fa

scusa ma se mangi di meno ti ricoverano!!

guarda che non è non mangiando che si dimagrisce!!!! veramente!!!

se continui cosi il tuo metabolismo rallenta e anzichè dimagrire ingrassi ^_^

devi seguire una dieta equilibrata! la colazione è il pasto più importante: mai saltarlo!!

Devi mangiare frutta e verdura, bere molta acqua e fare un pò di sport! ridurre i carboidrati (pasta, pane, riso...) ma non eliminarli!

il tuo corpo ha bisogno di tutto! anche perchè hai solo 15 anni!

scusa per curiosità, ma quanti pesi? e quanto sei alta?

se devi perdere parecchi chili vai da un dietologo! baci!

• Anonimo
    1 decennio fa

pensate tutti a quanto mangiate ma mai a fare un po di sana ginnastica

cazzp con 40 min di ginnastica aerobica al giorno si puo mangiare e si dimagrisce

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

inanzitutto tu dici che devi dimagrire: ma quanto pesi?Sai anch'io dovevo dimagrire ma ero già sottopeso e così sono quasi arrivata all'anoressia....il tuo modo di mangiare è sbagliato,i pasti non si saltano mai,perchè anche in una dieta non devono mancare tutti i nutrienti necessari pere il funzionamento dell'organismo.

MA se veramente sei in sovrappeso(però calcola il tuo imc)allora ti rivolgi ad un medico parlane con la tua famiglia e non fare cazzate del tipo:adesso non magio più e così dimagrisco!

Perchè poi puoi davvero rischiare la tua salute..

Per quanto riguarda il tuo senso di sazietà(sensazione di aver esagerato)è un tipico comportamento di una ragazza anoressica...io lo so:credi di esserti abbuffata mangiando due carote al giorno!!!!

Io non so quali sono le tue conoscenze alimentari ma penso che dovresti pensare a cosa fai:

1)le diete veloci non servono a nulla perchè riprendi di nuovo i chili

2)non si saltano i pasti

3)si devono mangiare un po' di tutti i nurtienti:pane ,verdura e frutta in abbondanza,le proteine,...che non devono mai mancare..perchè se no si va incontro a delle carenze!

• 1 decennio fa

salve !io o fatto una dieta che a dato ottimi risultati,e non o fato la fame.dimagrivo 3 kg a la settimana.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai mangiato sbagliato ^_^ nn s mettono (qnd s tratta di dimagrire..) i carboidrati quindi la pasta a cena.. e le proteine e pranzo.. se mai il contrario...!

dovresti seguire una dieta tipo questa magari abbondando leggermente le dosi in base alla vita ke fai

colazione: latte cn miele e 2 fette biscottate cn la marmellata

spuntino: frutto

pranzo: pasta e insalata o verdura

merenda: frutto o thè cn miele

cena: carne cn insalata o verdura o pesce cn insalata o verdura

cmq ricordati!! ASSOLUTAMENTE NO:

dolci

fritti

alcolici

ASSOLUTAMENTE Sì:

attività fisica

bere tanto

5 pasti al giorno... di modo da nn abbuffarsi ma di mangiare abbastanza spesso

• Anonimo
    1 decennio fa

salve!vuoi perdere o aumentare peso,vuoi mantenerti il tuo peso attuale? ai bisogno di piu energia? noi ti veniamo in contro con gli migliori prodotti che sono sul mercato.tutto 100%naturale e approvati dell ministero della salute di 70 paesi dell mondo.+Italia PERDI TRA 2-3KG A LA SETTIMANA

daniel&julia.per contatto :tel 3806895331

0522421398

consulenza per il periodo di dieta gratuita

email:giulia030795@ymail.com

IL KIT PER DIMAGRIRE 209,00 EURO.

• Anonimo
    1 decennio fa

colazione falla

pranzo carboidrati (50 grammi sono già pochi) e verdure

cena proteine e verdure

spuntini 1 frutto

datti un massimo di calorie (il minimo sarebbe 1200, ma io me ne do 600-700)

controlla tutte le calorie, di ogni cosa, bevi molto e lontano dai pasti

mai più sale, olio, zucchero,...

ma sappi che non è una dieta salutare...però fa dimagrire

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.