perchè non guardo i ragazzi?

Tra i miei tanti problemi ce n'è uno in particolare che mi fa impensierire: non guardo i ragazzi. In genere le mie amiche e anche quelle più piccole, quando passa un ragazzo dicono "che carino "che bono" "che bello" "quello c'ha un bel c**o" ecc... a me questi pensieri non sfiorano neanche l'anticamera del cervello. A me sembrano tutti uguali. Certo gli sgorbi inguardabili riesco a riconoscerli (ma mi è capitato sì e no 2 volte nella vitaXD), però nessuno mi sembra carino o altro.. E' grave?? Non riuscirei neanche a descrivere il mio tipo ideale, perchè per me è indifferente.. Chiarisco subito che non sono affatto lesbica, visto che non ho pensieri neanche sulle ragazze^.^

p.s. ho 15 anni

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è normale, evidentemente non hai necessità di avere un ragazzo, quindi non ti fissi su un ragazzo in generale... è normale tranq!

• 1 decennio fa

Evidentemente ancora non sei maturata su quel punto, però io non avrei paura di questa cosa anzi.... considerato ciò che si legge su ragazzine di 13 o 14 anni che già hanno avuto il primo rapporto sessuale devo dire che tu sei veramente normalissima!!!

Tranquilla comincerai a guardare i ragazzi senza neanche accorgertene

Ciao

• 1 decennio fa

ho la tua età e apprezzo davvero il fatto che ci siano ancora ragazze come te... forse non ti interessa l'aspetto fisico più di altro nei ragazzi... e poi cavolo perchè bisogna proprio interessarsi ai ragazzi in quel senso subito!? w gli amiciii!!! adesso tante ragazze si vantano di esser state con diecimila ragazzi e io penso "ma sono veramente meglio di me che sono stata solo con chi mi piaceva davvero? avranno una vita più felice?" risposta: no..anzi nessuno le prenderà mai sul serio.. non sprecarti! quando ci sarà qualcuno che merita davvero i tuoi sguardi lo saprai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.