Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

bagagli a mano easyjet. quanti se ne possono portare?

quanti bagagli a mano si possono portare nella compagnia aerea easyjet? per esempio uno zainetto invicta, una borsa porta pc, con il pc portatile ed una valigetta a mano. si possono portare queste 3 cose come bagaglio a mano?

oppure è permesso 1 solo bagaglio indipendentemente da tutto?

grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Allora..."teoricamente" se ne puo` portare uno solo. Quindi la borsetta da donna vale come secondo bagaglio a mano, cosi` come la borsa del PC.

    Praticamente, tutto dipende da chi trovi al check in. A volte, ho visto passare persone con piu` di un bagaglio a mano, a volte ho visto fare scenate allucinanti per la borsetta.

    Consiglio? Porta solo un bagaglio mano delle misure consentite, metti tutto dentro, perche` non c`e` limite di peso.

    "Ad eccezione dei luoghi in cui le limitazioni locali sono più restrittive, ogni passeggero può trasportare un unico bagaglio a mano standard di dimensioni non superiori a 55x40x20 cm; non si applicano restrizioni di peso entro limiti ragionevoli. Ovvero, il passeggero deve essere in grado di sistemare il proprio bagaglio a mano negli scompartimenti sopra i sedili senza richiedere assistenza."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    UN solo pezzo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Puoi portare UN SOLO bagaglio a mano, come CHIARAMENTE indicato nelle FAQ del sito.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.