Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

posso kiedervi 1 cosa?

quando la tiroide fa rischiare di ingrassare? con ke valori?

Aggiornamento:

X BOBOLITA ho il t3 un pò alto...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, premetto che nn sono medico ma se sei ipotiroidea significa che la tua tiroide funziona pochissimo e quindi hai un metabolismo molto basso per cui rischi di ingrassare, mentre se sei ipertiroidea, il tuo metabolismo e ' molto veloce e quindi potresti dimagrire pur mangiando normale o potresti non ingrassare mangiando moltissimo! i valori sono indicativi rispetto al proprio organmismo ma se fai le analisi degli ormoni tiroidei (t3 t4 tsh) ci sono i valori di riferimento che ti possono indicare a quale tipo di tiroidismo appartieni.credo comunqie che, se hai dei dubbi ti conviene andare da un medico!!

Fonte/i: tiroidectomia totale anno 2003 eseguita a pisa
  • 1 decennio fa

Io nn t so rispondere, ma xkè, x 1 tua maggiore sicurezza e nn x altro, nn kiedi al tuo dottore? Chao e in bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Melissa è Ipotiroidismo che può anche far ingrassare, ma è un sintomo noiosissimo e secondario. Se hai questo dubbio fondato semplici analisi del sangue possono tranquillizzarti o indurti ad una cura, oggi efficacissima.

spero che non abbia problemi di Tiroide

Ciao Alessandro

Fonte/i: Prima di ingrassare vi sono sintomi molto più evidenti di malfunzionamento della Tiroide. Tranquilla
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.