Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

DONNE voi che fareste????????????

spiego in poche e semplici parole quello che voglio chiedervi...

da un mese e mezzo ci frequentiamo, mi sta prendendo il cuore ma.... ma.....

ha 24 anni non ha mai avuto una storia seria.

ha paura di perdere la sua libertà.

mi ha chiesto comprensione per i suoi spazi ma assoluta fedeltà nei miei confronti...o almeno cosi dice...

non sa dimostrare l'affetto..

dormiamo insieme un giorno si e un giorno no, e gli unici momenti dolci, sono appena ci vediamo...bacio appassionato...e poi la prossima carezza la vedo solo quando mi cerca per fare l'amore, molte volte ma solo in quel caso....e poi ancora un bacio quando va via..

si giustifica dicendo che cosi è il suo carattera ma mi dimostra essendoci i suoi sentimenti...

non so...

una parte di me mi dice che è solo un ragazzo chiuso disilluso e mal fidato, e che prima o poi capirà che l'amore non è una cosa da cui scappare..

e un altra mi dice che per assurdo potrebbe essere tutto un teatrino per fare i fatti suoi..

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

non ci siamo visti per un po'.... e mi ha continuamente cercata...

ditemi la verità

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda io credo che sia semplicemente una persona più fredda rispetto a te ,magari un po' bloccato e distaccato.Penso che nei rapporti il compromesso vada sempre e comunque cercato e trovare un punto a metà strada è possibile e fa bene a tutti.Credo anche però che le persone si debbano accettare per quello che sono e non per quello che noi vorremmo che fossero,quindi chiediti se effettivamente questa persona va bene per te o se non sarà in grado di renderti soddisfatta e serena perchè tu avrai sempre bisogno di dimostrazioni o effusioni che lui non sarà in grado di darti.Gli atteggiamenti si possono cambiare,ma una persona ti deve stare bene per com'è di principio per poter iniziare un percorso ed eventualmente migliorare insieme. Non credo assolutamente che tutto ciò sia un teatrino per farsi i fatti suoi,ma onestamente neanche alla storia della disillusione e diffidenza,credo sia solo fatto così,diverso da te e magari sì mettiamoci anche giovane e con voglia di libertà. Pensa bene soprattutto a cosa vuoi tu da un uomo e da lì le decisioni da prendere saranno più semplici.

un bacio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 4
    1 decennio fa

credo che ci siano persone che sono realmente così..

Io ne ho viste tantissime di coppie che stanno insieme ma che non si fanno effusioni di nessu genere eppure la storia continua e loro sono contenti..

Potrebbe anche essere timido..

Il mio ragazzo fa + o - lo stesso, ma vedo la differenza se siamo da soli o meno. Per lui il discorso è un po diverso xk essendo indiano deve mantenere un certo comportamento davanti ad amici e parenti: niente baci, niente coccole, niente abbracci appassionati... X di + è anke tantissimo timido quindi ti puoi immaginare in presenza di altri com'è!

Però secondo me dovresti vedere un po cosa vuoi te.

Nel senco che se vuoi uno ke sia tutto coccole, baci e abbracci prova a dirglielo se no lascia perdere.

Ma se veramente lo ami e ti piace allora devi accettarlo così com'è.

Se no prova tu a fare come fa lui e vedi ke succede..

• 1 decennio fa

scusa se nn sn una donna ma è evidente che uno che ha sempre vissuto in un certo modo si comporterà sempre di conseguenza, come del resto hai visto...puoi cambiarlo ma c vorrà tempo e pazienza.

• 1 decennio fa

no secondo me è sincero.Anche io,che sono una ragazza,ammetto che fatico a "esporre"i miei sentimenti coi gesti..cioè spesso capita che se non è l'uomo a fare il primo passo io rimango sulle mie,rigida,anche se magari l'intendo di fare carezze e dare baci per prima c'è..penso sia una questione di infanzia..di come si è cresciuti in famiglia..Io per carità ero amata dai miei ma per dirti a casa mia baci o abbracci capitavano solo nelle accasioni delle feste!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • scappa il piu' lontano possibile!!!! non ha paura e' un furbo e tu stai cadendo nella sua trappola!!!!ricorda che l'amore non ha limiti!!!

Fonte/i: un amica
  • 1 decennio fa

Quello non sà cos'è l'amre. Ti usa per scaricare e visto che, niente baci, anche quello lo fà per farlo. Meglio perderlo che trovarlo. Cerca uno che ti faccia uscire tutta la femminilità che hai in corpo con amore e sesso sfrenato. Vedrai che dopo sarà più facile prendere decisioni.

• patty
    Lv 7
    1 decennio fa

Una persona non cambia mai. Puoi correggere certi lati del suo carattere, ma un individuo introverso non diventerà mai estroverso, un essere cupo e diffidente non si trasformerà in un ottimista solare, un carattere chiuso difficilmente si aprirà...un timido resterà timido a vita.

Queste sono solo mie teorie, posso anche sbagliare...Però credo molto nell'istinto di una persona innamorata, se tu avverti che c'è qualcosa che non va, ci sarà un motivo.

A me, ad esempio, scoccerebbe che qualcuno mi imponesse l'assoluta fedeltà senza aggiungere che avrò anche la sua.

Non so, io sarei risentita dalla sua mancanza di attenzioni, dei suoi baci centellinati...mi sentirei troppo esclusa.

In fondo sei la sua ragazza, non può comportarsi in maniera così esageratamente schiva. Affrontalo e chiarisci questa situazione che ti turba e ti fa stare male.

Ciao.

• 1 decennio fa

se ci tieni davvero tanto allora stai con lui e vedi se cambia o magari cerca tu di farlo cambiare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.