ANTONY64 ex dj ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

per voi il sesso,è un complemento d'arredo?

....o tutta la mobilia?

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    un bel complemento d'arredo...:D

  • 1 decennio fa

    No.

    L'arredo è il sesso.

  • Tutta la mobilia, credimi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per me il sesso è il cielo...e l'amore è il sole che lo fa risplendere!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io credo che una buona intesa sessuale sia un requisito (uno fra tanti ovviamente ) per una buona relazione...io non riuscirei a vivere con una persona con cui non riesco a stare bene in intimità...sarebbe come essere amici...In generale però intimità non è sinonimo di buona intesa sessuale ed esistono coppie socialmente riconosciute che non praticano sesso .... D'altra parte però la maggioranza delle persone considera il sesso come uno degli elementi fondanti una coppia...Forse sembrerò un pò spicciola e superficiale ma a grandi linee credo che un rapporto di coppia sia un pò come un patto di esclusività tra due persone ..

    bacio!!!

  • 1 decennio fa

    tutta la mobilia....se sei preso veramente....cucina, camera da letto,divano, lavatrice,bagno....eheheheheheheh

    ma nel mio caso credo sia amore ,non sesso........

    abbraccio

    fragolina77

    Fonte/i: antò, con queste domandineeeeee.....non me la racconti giusta! ahahahahah
  • 1 decennio fa

    tra due persone che si amano il sesso è un componente che unisce di più.

    Senti il calore del suo corpo ,il suo respiro,una parte di che mancante che col sesso diventa un tutt'uno,ci si sente ancora più uniti che mai.

    il sesso deve essre fatto con amore e cuore e non sesso per puro sfogo con chi capita.

    ciao baci

  • 1 decennio fa

    Un complemento d'arredo che va bene in ogni stanza

  • 1 decennio fa

    una bella camera da letto

    (ma a volte anche una bella cucina o un bel soggiorno)

  • 1 decennio fa

    Non tutta la mobilia, ma almeno il 70% dell'arredo della casa :D

  • 1 decennio fa

    Complemento d'arredo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.