convertitore audio video free e modificare video?

Mi sapete indicare un buon convertitore audio e video gratuito da .mod (o .mov) a .avi o .mpeg4...per caricare un video ripreso dalla mia videocamera su youtube?

E come posso poi modificare i video( esempio tagliare alcune parti)?

Con quale programma è possibile?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

convertitori ottimi ,free e in italiano sono formatfactory e anyvideo converter

http://format-factory.softonic.it/

http://www.pcself.com/programmi-gratis/programma.a...

Per modificare i vodeo non devi scaricare nulla,sul pc hai preinstallato windows movie maker(se non lo trovi vai su start>tutti i programmi) con cui puoi fare tante cose:tagliare il video in 2 o più parti,mettere effetti,musica e transizioni,titolo,insomma diverse cose.Se hai bisogno di altre info sono qui.Ciao e buon lavoro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • hunter
    Lv 6
    1 decennio fa

lo vorrei sape pure io..

• Anonimo
    1 decennio fa

per la cosa del video tagliarlo metterci delle frasi le foto e tutti i contro ***** devi usare winwow movie maker io l avevo gia nel pc se tu nn l hai scaricalo l 80%della gente che carica video su yotube usa quello..

• 1 decennio fa

Guarda come convertitore ti consiglio format factory che trovi come primo risultato su google, è gratis carino e semplicissimo da usare, ti converte ogni tipo di files..!

Per modificarli o tagliarli puoi usare pinnacle studio 8 che trovi solo su uTorrent o eMule o sennò anche virtual dub che trovi su google! :) Ciaoo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

any video converter.......è free.....direi molto buono,puo' anche mettere il formato,ed il livello del bitrate per la qualita' immagine......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.