la cosa più desderato del mondo ? e l'oggetto più costoso del mondo?

x me è la cosa più disederata è la ****. è l'oggetto più costoso è la nn lo so forse tutto la terra???????

Aggiornamento:

**** = F**a

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In attesa di scoprire le caratteristiche dell’iPod più caro che verrà presentato al Millionaire di Mosca, ecco una lista di cose che vi sapranno sorprendere e forse suggerire un regalo speciale per le prossime ricorrenze. Su tutto una pioggia infinita di oro e diamanti.

    A far sognare le donne sicuramente sono i sandali di Renè Caovilla da circa 130.000 dollari ornati da un cobra tempestato di brillanti, zaffiri e rubini, per un totale di venti carati, l’abito creato con monete d’oro da 1,2 milioni di dollari, la Chanel Diamond Forever, da 275.000 dollari dovuti ai materiali pregiati di cui è composta, coccodrillo, oro bianco e 344 diamanti, e per il mare il bikini da 30 milioni di dollari.

    Nella fiera delle vanità anche il mondo degli animali ha i suoi primati, con il collare di I Love Dogs Diamonds, dal valore 1,8 milioni di dollari, o il gatto Ashera, creato su misura in laboratorio, che costa tra i 15.000 e i 19.000 Euro.

    Tutto un mondo particolare e lussuoso si apre agli amanti del gusto: ecco le pizze di Renato Viola, Domenico Crolla e Clare Wood, il dolce al cioccolato ricoperto d’oro di Serendipity 3 – sarà davvero proibitivo assaggiarlo, visto che oltre al prezzo altissimo, il ristorante ha chiuso dopo un’ispezione sanitaria - che ha superato il succulento dessert del Fortress, per non parlare della torta da 130.000 dollari ricoperta di platino. E ancora la vodka Diva con le sue pietre preziose e il rarissimo rum della Wray and Nephew.

    E per gli amanti dell’hi-tech ecco prodotti che uniscono funzionalità all’avanguardia e materie prime esclusive: da poco vi abbiamo parlato del controllo a distanza in oro e più volte vi abbiamo citato la classifica dei dieci cellulari più costosi al mondo tra cui primeggia il Diamond Crypto. Suono ad alta definizione con il sistema stereo da 860 mila dollari e immagini perfette con lo Yalos Diamond.

    Non ha eguali il rombo della Bugatti Veyron 16.4 e la bellezza della villa di Beverly Hills appartenuta al magnate dell'editoria William Randolph Hearst o il profumo della limited edition of ten di Clive Christian.

    Premio di consolazione per le fashion victim o per fidanzati che vogliono sorprendere, il decisamente più “abbordabile” mascara della Socialite Collection con il tubetto tempestato di Swarovski dal costo di "soli" 589 dollari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Il sito è online da molto tempo e regala immediatamente alla registrazione 0.00000250 Bitcoins , 0.00007671 Litecoins e 0.00604838 FeatherCoins e 0.24640460 Virtacoins. Ogni giorno, senza fare nulla, il sito aggiunge altri bitcoin, litecoin, feathercoin e virtacoin AUTOMATICAMENTE, senza risolvere chaptcha! Dunque più di una cryptomoneta in contemporanea e automaticamente!

    Oltre a questo, sbloccherete dopo 1 mese i Digitalcoins, dopo 6 giorni i Dogecoins, dopo 2 giorni i Fedoracoins, dopo 2 settimane gli Infinitecoins.

    Il programma referral è il migliore di tutti! Infatti il sito provvederà ad aggiungere all'account una percentuale che ogni affiliato guadagnerà automaticamente, attraverso 7 livelli referral!

    Se volete, potete iscrivervi tramite il mio ref: https://qoinpro.com/75e7262116976c5a414e3d30c4ea38...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.