pyyter1977 ha chiesto in Affari e finanzaTasseItalia · 1 decennio fa

Cosa devo fare si non posso pagare tute le tasse per 2008?

Cosa mi po succedere si io non posso pagare tutte le tasse per 2008???

Ho aperto la partita Iva in decembre 2007 pero 2008 e stato un anno sfortunato.tuto il fatturabile di 20.000 euro

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vai all' agenzia delle entrate e metti sul tavolo la situazione.

    A volte la burocrazia è anche umana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dandy
    Lv 4
    1 decennio fa

    fai tutti i conti, rivolgiti ad un bravoi collega nella tua zona, vedi il saldo che ne viene fuori, poi decidi, o la rateizzazione o prima di non pagare vai all'agenzia delle entrate competente e richiedi un incontro per concordare il rientro, ti sconsiglio di non pagare e di aspettare la cartella, a volte conviene se arriva dopo due anni, ma spesso no

    Fonte/i: fiscalista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Le imposte andranno versate entro il 16 giugno o il 16 luglio con la maggiorazione.E' possibile rateizzare l'importo fino a novembre. Quanto non verrà versato in tempo, potrà essere saldato con sanzioni ridotte mediante "ravvedimento" entro 1 anno, o a seguito di avviso bonario....

    Non mi preoccuperei di avere i soldi oggi, ma alla scadenza del pagamento!

    Per il resto, in bocca al lupo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.