perché vuoi uomini al primo appuntamento chiedetti di fare sesso,sciati stupidi?! ?

si parlo cosi,perché io conosco ragazzi,uomini in vivo,in chat e no te conoscono che subito ti propongono di fare sesso,o vestiti corto,calze,tacco spilli.ma no sanno ne manche fare el suo fa mozzi sesso.jajaja,da ridere jaja

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma che cavolo dici io x lo meno no anche xchè sinceramente nn mi piacciono le donne con la minigonna e nn è 1 scherzo e nn sono fro_cio xchè tutte quelle che si vestono in modo provocativo mi sembrano tutte putt_ne e che vogliono attirare la loro attenzione appunto come le lucciole (letto in 1 altro significato) sinceramente preferisco persone serie con semplicità.

• Anonimo
    1 decennio fa

uhm se ho capito bene ti lamenti degli uomini che al primo appuntamento vogliono che ti vesti come dicono loro perchè vogliono fa sesso..

bah, ti posso solo dire che non siamo tutti idioti come questi qui che conosci tu.

• 1 decennio fa

io ho capito....fa mozzi sarebbe famozi del sesso.....ecc ecc

cmq io nn sn così forse alcuni uomini.... XD

ora ti dico una cosa se un uomo non è innamorato è molto facile che pensa subito a fare del sesso....

se un uomo è veramente innamorato non ci pensa nemmeno!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ascolta, nella vita reale le cose non vanno affatto così anzi conosco molti uomini che sono loro che dicono di NO al primo appuntamento,ormai noi uomini siamo etichettati siamo noi quelli che mettiamo le mani addosso,che stiamo sempre a pensare alla stessa cosa.. ormai è una storia vecchia, le donne sono moooolto più intraprendenti degli uomini te lo posso assicurare!

se navighi in internet e incontri queste persone non è una novità che sul web circolano questi personaggi,dove molto spesso sono uomini che si spacciano per donne, donne per uomini, ragazzi per uomini adulti, ragazzine che si spacciano per donne mature!

è un mondo malato!

ti consiglio di cercare l'amore e amicizie dal vivo non su internet!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

impara a scrivere prima di sapere cosa pensano i ragazzi e soprattutto disapere del sesso!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non c'ho capito nulla!

• mozzi?? scusa non ti ho capITA

• Anonimo
    1 decennio fa

A ver, si tu te expresas en tu idioma maternal puede ser que se te entienda mejor.

Si los hombres piensan hacer sexo contigo a la primera cita puede ser que te das la impresiòn de qye eso ès lo que quieres hacer tu por como te vistes y te presentas.

Estoy equivocado?

• 1 decennio fa

ma proprio ke devi butta punti a?

poi se nn vuoi usci con noi uomini puoi usci anke kon le donne oppure rimani zitella a vita.

• Anonimo
    1 decennio fa

scusa potresti ripostare la domanda in modo piu comprensibile...-.-?

• 1 decennio fa

cosa????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.