Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

"il bambino con il pigiama a righe" o "sette anime"?

cosa mi consigliate di andare a vedere al cinema?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il bambino con il pigiama a righe è fantastico,molto emozionante e ti fa riflettere molto.Fossi in te sceglierei il primo. Ciaoooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il bambino con il pigiama a righe!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vedi l'antemprima di entrambi qui.. e poi decidi. http://www.iutube.eu/streaming/film/film.asp?codic...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • il bambino con il pigiama a righe!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il bambino kn il pigiama a righe.... immagino k sarà mlt kommuovente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se vuoi piangere di brutto :il bambino con il pigiama a righe...me lo hanno raccontato è davvero drammatico!!!

    Buon film

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guardati il bambino con il pigiama a righe...

    drammatico e molto commovente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non ho visto né l' uno né l' altro.

    vorrei vedere il film del bambino ma credo che data la mia sensibilità faccio poi come "schindler list" che non sono arrivata nemmeno alla fine del 1° tempo e sono scappata fuori a piangere.. anche sette anime deve essere bello.....

    opterei così: questa settimana andrei a vederne uno e quella successiva l' altra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Scegli tti e due se puoi sono splendidi, non ti so consigliare...ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vediti il bambino con il pigiama a righe è bellissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.