Funny Pear ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Problema febbre e forte mal di gola?

Ciao ragazzi, da lunedì ho la febbre che mi è salita da 37,2 a 39 questa mattina, che poi con la Tachipirina è scesa di nuovo a 37,2. Secondo voi domani avrò la febbre? O quando mi passerà?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'abbassamento della febbre è dovuto non tanto ad una pronta guarigione ma all'effetto della tachipirina. Domani probabilmente l'avrai ancora, ma la febbre è la reazione del corpo per combattere il virus che ti ha causato il mal di gola, quindi deve fare il suo corso.

Cerca di curare il mal di gola con caramelle, propoli e nel caso servano, antinfiammatori.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io l'ho avuta da sabato notte fino a Lunedì sera, prendendo anche due tachipirina da 500 al giorno. è proprio l'influenza che la porta così.

• Anonimo
    1 decennio fa

TRA 4 GIORNI DOVREBBE PASSARE. CONTINUA CON LA TAKI

• 1 decennio fa

la febbre fa sempre i suoi giorni vedrai che tra 2 o 3 giorni sarai ristabilito....se ti senti il mal di gola anche senza febbre bevi dell'acqua fresca ( al contrario di bevande calde come pensano tutti che irritano la gola) e mangia cibi non duri e che non irritino la gola.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è l'influenza che sta girando in questi giorni, in genere in 3 giorni si ricomincia a stare bene, ma la completa guarigione avviene dopo 5 giorni circa, se non hai la febbre e decidi di uscire rischi una ricaduta.

• 1 decennio fa

Anche io ho il tuo stesso problema....e non ne ho idea di qnd passa....spero che domani nn avrò niente.....

• Anonimo
    1 decennio fa

be si se prendi una tachipirina o una supposta la febbra ti scendera ma se nn prendi nnt nn ti sale lalalalala buona fortuna spero che la febbre ti scenda ciao saluto tutti quelli di yahoo sopratutto ''le femmine e anche i maschi ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.