Marika S ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 1 decennio fa

qualcuno sai aiutarmi sugli abbonamente TReni italia?

Ciao,

volevo sapere se esiste un abbonamento per una volta al mese...per la tratta milano-roma?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Conta che sulla tratta Milano-Roma ormai esistono praticamente solo i costosissimi AV, anche se esistesse un abbonamento per questa categoria (e ne dubito fortemente) il prezzo sarebbe veramente spropositato. Non ho capito con che frequenza vai, ma ti consiglio di lasciar perdere proprio il treno, contando sia i prezzi astronomici sia il tempo di percorrenza degli AV, che checché se ne dica è di quattro ore, senza contare i ritardi abissali.

La Ryanair effettua numerosissimi voli a basso costo fra Orio al Serio e Ciampino, che in momenti particolari possono venire a costare una cifra ridicola (per esempio fino al 19 gennaio sono in vendita offerte a 1,10 euro per volare entro marzo), e anche in condizioni normali costano molto meno di qualunque treno, senza contare il risparmio di tempo.

Anche Easyjet effettua voli da Malpensa a Fiumicino, a prezzi meno stracciati ma comunque interessanti.

• 1 decennio fa

No..nn esiste....devi comprarti i biglietti...sarebbe piaciuto anche a me ma purtroppo non c'e'..

faccio anche io una volta al mese minimo milano roma..

ciaoo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ho capito la domanda te vorresti sapere se c'è un abbonamento per andare da Milano a Roma un giorno sul tutto il mese, no non esiste in quanto vanno dal settimanale al annuale, ti conviene fare un biglietto A/R.

• 1 decennio fa

per una volta al mese non esiste.. ma se conti di viaggiare spesso e più di una volta è meglio fare un abbonamento annuale per una tratta cosi lunga! sicuramente in un anno risparmi qualcosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.