Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

giochi da fare al mio compleanno?

Sabato festeggerò il mio compleanno e nn so come "intrattenere" gli invitati!! Quindi mi rivolgo a voi sperando ke mi suggeriate dei bei gioki originali!! Nn il solito gioco della bottiglia o verità o obbligo...S ne avete,si accettano idee di ogni tipo 10 punti alle + originali!!! Cmq siamo 15 ragazzi di 13/14 anni!!!! =)

Grazie in anticipo!!!

Aggiornamento:

io ho 14 anni e gli invitati 13!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dividetevi in tanti gruppi (puoi fare parte di un gruppo se vuoi)

1° gioco: La mummia!

Ogni gruppo deve mummificare un membro del gruppo con la carta igenica: vince 10 punti chi ce la fa più velocemente, 5 punti il 2°.

2° gioco: La gallina

Ogni gruppo sceglie 1 membro che deve dire con un solo fiato quante uova ha scommesso.

Tipo io scommetto 20 uova e dico:

La mia gallina ha fato un uovo, due uova, tre uova....

Se arriva senza sbagliare alla cifra detta vale, altrimenti può ritentare (solo una volta)

Vince 10 punti chi dice più uova (avendo ovviamnete scommesso) e 5 il 2°.

3° gioco

Il gioco delle sedie (se non sai giocarci dimmelo, ma penso tu lo sappia fare)

Il gruppo di quello che resta vince 10 punti, mentre di quello che esce per ultimo 5...

4° gioco.

Riempi una bacinella d'acqua.

Ogni gruppo dovrà passarsi l'acqua l'uno con l'atro (tramite bicchieri) da fermo e l'ultimo dovrà gettarlo in un'altra bacinella (uno x gruppo)

Vince chi riempie di più la propria bacinella.

1° = 10 punti

2° = 5 punti

Alla fine dei giochi, vince chi ha più punti...

Che ne dici?

• 1 decennio fa

giokiamo a tuister!! io e la silvia lo teniamo!!!

facciamo dei gruppi poi ki cade prima vince!! sarà divertente! e siccome la laura nn può giokare lei gira il taballone ihihi

• 1 decennio fa

secondo me le possibilita so 3.

1gioka a qualkosa tipo americani e tedeschi(guardia e ladro) a squadre e de sikuro ve divertite se ve piace correre e nascondervi

2 lo schiaffo del carcerato:è un bel gioko uno a caso se gira senza guarda, e uno tra tt ji da una pizza o no schiaffo sulla spalla e poi quello k c'ha preso la pizza se gira e dice ki secondo lui je la data se indovina quello k a dato la pizza se gira e je devono da na pizza e cosi via

3organizzi una specie di gara alla play un gioko qualkunque basta ke ce se po gioka in 2 me raccomando cerca un gioko in cui sei brava almeno vinci tu ahahah vbb cmq auguri pe sabato ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

giochi di socieà o a squadre...

twister moves!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mimi dei film o canzoni a squadre....se siete bravi e avete voglia è divertente!!

• 1 decennio fa

potresti giocare a morto , bottiglia e se puoi porta il cantatù e vedi come si divertono gli invitati

comunque dipende da quanti anni hai tu e quanti ne hanno gli invitati

fammi sapere

• stellina!

• Anonimo
    1 decennio fa

il gioco della pomiciata selvaggia!!!!!

• 1 decennio fa

bottiglia??

• 1 decennio fa

giocare?!?!?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.